Visualizzazione Stampabile
-
Ieri e oggi, videogiochi e mandorle
Ieri ho scambiato una manciata di codici humble per DBZ Kakarot e Aliens Fireteam Elite.
Ho insallato kakarot, partita l'intro con Cha-la Head, cazzo duro e brividi ovunque, ho giocato fino alle 01.00 e sono arrivato alla battaglia contro Nappa.
Il gioco ha delle meccaniche divertenti e assuefacenti, è ben realizzato per il momento. Mi ricorda quel jrpg che c'era per snes sul quale ho passato mesi e mesi, che arrivava solo fino a frieza sama, non ricordo il nome... Ovviamente kakarot non è a turni.
Niente poi stamattina 4 caffè a stomaco vuoto, alle 12.03 ho iniziato a mangiare mandorle e ne avrò mangiate una 30ina. Adesso pastasciutta.
inb4 il forum non è la tua latrina
-
Re: Ieri e oggi, videogiochi e mandorle
Quel maledetto gioco su snes che finiva su namec era fighissimo e porca troia perchè non copriva tutto dbz mannaggia la miseria fancù che delusione da piccolo
-
anch'io mangio molte mandorle...abbassano la glicemia...
-
le mandorle sono velenose in grandi quantità, la dose consigliata è massimo 15 al giorno
-
ah si figo quel giappo con gli incontri casuali. Oddio, proprio gli incontri casuali dopo un po' erano una rottura di coglioni, peró figo il gioco. Mi sa che non l'ho mai finito.
Ah ecco era DBZ - super sayan denetsu. Fra l'altro mi sa che lo giocai in giapponese :bua:
questo com'é? Action o rpg tipo quello su snes? Che storia copre?
Io di dbz mi sono fermato al GT, che vabbé in realtá non ho mai finito di vedere perché dopo un po' meh. Lo Z lo guardai tutto. Ora peró ci sono le serie nuove no? Quelle proprio mai visto nulla
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ciome
le mandorle sono velenose in grandi quantità, la dose consigliata è massimo 15 al giorno
peggio del vaccino
-
Ho quasi finito Nier e ho visto che sta a 20 sacchi su steam, quasi quasi
-
Citazione:
Ciome
ma non diciamo cazzate PD
-
Fosse così sarei gia morto da tempo
-
Citazione:
Caern
Fosse così sarei gia morto da tempo
ma infatti!!
-
Citazione:
conrad
Quel maledetto gioco su snes che finiva su namec era fighissimo e porca troia perchè non copriva tutto dbz mannaggia la miseria fancù che delusione da piccolo
Perché il dragonball bello è fino alla saga di Freezer, poi scade :snob:
-
Citazione:
Dadocoso
ah si figo quel giappo con gli incontri casuali. Oddio, proprio gli incontri casuali dopo un po' erano una rottura di coglioni, peró figo il gioco. Mi sa che non l'ho mai finito.
Ah ecco era DBZ - super sayan denetsu. Fra l'altro mi sa che lo giocai in giapponese :bua:
questo com'é? Action o rpg tipo quello su snes? Che storia copre?
Io di dbz mi sono fermato al GT, che vabbé in realtá non ho mai finito di vedere perché dopo un po' meh. Lo Z lo guardai tutto. Ora peró ci sono le serie nuove no? Quelle proprio mai visto nulla
GT NON è dragonball, è un prodotto su licenza :sisi:
Ovviamente Tory si guarda bene dal disconoscerlo a- perchè l'ha licenziato lui e b- perchè coi personaggi ci fa tanti soldini.
DB Super però volente o nolente ha decanonizzato GT, possono dire quel che vogliono ma non ha senso vedere GT dopo Super, è assurdo :asd:
Kakarot a giudicare dall'intro copre almeno fino a majinbu, quindi tutto Z, ma penso ci siano dei dlc con altre storie ad esempio Bardock, battle of the gods, e altro - vabè c'è wiki nel caso, vedo altre cosette comunque.
L'improtane è Z.
- - - Aggiornato - - -
Madonnina, Toriyama ha quasi 70 anni
-
Citazione:
Baddo
GT NON è dragonball, è un prodotto su licenza :sisi:
Ovviamente Tory si guarda bene dal disconoscerlo a- perchè l'ha licenziato lui e b- perchè coi personaggi ci fa tanti soldini.
GT per me aveva 2 problemi: il primo arco narrativo nello spazio noiosissimo fino a che non tornano ad affrontare Baby e Pan, davvero insopportabile
-
Era un cartone per sfigati neoadolescenti
-
Tutta la prima parte riportava un poco agli inizi di DB dove contava andarsene in giro a cercare ste sfere che lo guardavamo quando eravamo giovinetti signora mia quanti ricordi.
La parte dopo credo di non averla mai vista per intero.
-
Era proprio il mezzo reboot che non mi andava giù, Goku era un bambino e chi ci pensava a ChiChi? Yamcha io vi lo dico
Almeno a giudicare da del materiale che ho trovato in giro
-
Citazione:
Baddo
Era proprio il mezzo reboot che non mi andava giù, Goku era un bambino e chi ci pensava a ChiChi? Yamcha io vi lo dico
Almeno a giudicare da del materiale che ho trovato in giro
Beh allora pure Gohan e Goten
-
Gohan e Goten mica ringiovaniscono mi pare :uhm:
-
Citazione:
Baddo
Gohan e Goten mica ringiovaniscono mi pare :uhm:
no ma ci danno dentro alla grande
-
Chi mangia mandorle lo fa pensando sia una specie di dieta, ergo hai la panza.
-
Non che ne abbia mai fatto segreto