Devo confessare una cosa...
Lo devo dire a qualcuno perchè non posso continuare a tenermi sta cosa dentro, a qualcuno devo dirlo per togliermi il peso e questo mi sembra il posto giusto...
lo ammetto mi piace la serie tv bridgerton...ora mi sto guardando anche lo spin-off sulla regina...
Si dico che la guardo solo perchè la guarda la moglie, ma in realtà mi diverte pure a me...
Re: Devo confessare una cosa...
vabeh, a baddo piace il kazoo, non credo tu debba vergognartene più di tanto
Nasciamo nel peccato, è nella natura umana :sisi:
Qui dentro comporta più vergogna avere una moglie che guardare prodotti chiaramente creati per un pubblico omogay :snob:
Pensavo volessi confessare che ti piace Ring of Powers, fortunatamente è solo Bridgerton e quindi significa che sei probabilmente non binario, ma ancora dotato di senno.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Krys
Kazoo batte Bridgerton nella scala della vergogna? anche se ormai va di moda LGBT+ecc? :uhm:
Citazione:
Bicio
Nasciamo nel peccato, è nella natura umana :sisi:
Si ma c'è peccato e peccato :snob:
Citazione:
Tyus
Qui dentro comporta più vergogna avere una moglie che guardare prodotti chiaramente creati per un pubblico omogay :snob:
Ma devo vergnognarmi io o lei? :mah:
Citazione:
Necronomicon
Pensavo volessi confessare che ti piace Ring of Powers, fortunatamente è solo Bridgerton e quindi significa che sei probabilmente non binario, ma ancora dotato di senno.
Ammetto di non sapere cos'è il ring of power e ho paura a googolare :asd:
La serie del signore degli anelli che però probabilmente è Rings of power
Ah già vero, non avevo collegato, pensavo fosse una qualche pratica strana che magari va di moda oggi :asd:
non so gli anelli del potere non l'ho vista ancora...non credo la guarderò, non a breve almeno.
Citazione:
Enriko!!
Lo devo dire a qualcuno perchè non posso continuare a tenermi sta cosa dentro, a qualcuno devo dirlo per togliermi il peso e questo mi sembra il posto giusto...
lo ammetto mi piace la serie tv bridgerton...ora mi sto guardando anche lo spin-off sulla regina...
Si dico che la guardo solo perchè la guarda la moglie, ma in realtà mi diverte pure a me...
Bad News for you
Citazione:
Krys
A me piace il kazoo E sopporto Emily in Paris :sisi:
- - - Aggiornato - - -
E ricordiamo che a Moloch piace leccare le vagine degli uomini! Per cui vai tra op
eheheh
Potrebbe andare peggio
Potresti essere a N***** a festeggiare lo scudetto
Citazione:
Enriko!!
Mia moglie l'ha cassata come "cagata pazzesca", e mi fido sulla parola. E' una che cita a memoria Downton Abbey, mi fa paura.
Citazione:
golem101
Mia moglie l'ha cassata come "cagata pazzesca", e mi fido sulla parola. E' una che cita a memoria Downton Abbey, mi fa paura.
Si rispetto a Downton Abbey è una cagata pazzesca, più che altro perchè Downton Abbey (che ovviamente ho visto con la moglie anzi iniziato che non era ancora moglie...), cerca di essere il più fedele e realistica possibile nel raccontare la nobiltà inglese nella transizione all'epoca moderna...
bridgerton a parte l'ambientazione ispirata, e qualche personaggio, è praticamente un fantasy al 100%...è più vicino e realistico alla storia inglese GOT che bridgerton...
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
islandhermit
ANCHE A ME
Bene mi sento meno solo :asd: