ULTIMO GIORNO! (DIABLO IV)
Oggi è l'ultimo giorno in cui posso ricordare a tutti, sentendomi superiore a molti altri, anche a Golem, di aver giocato la closed beta di diablo 4 e quindi di aver esplorato la mappa completa.
Da stanotte i preorder deluxe iniziano a giocare quindi addio, addio bello sketch di ripetere sempre questa cosa.
Grazie a tutti per aver partecipato al mio sketch.
Ringrazio in particolare Ceccazzo, con il quale tuto ha avuto inizio, anche per OW2.
Re: ULTIMO GIORNO! (DIABLO IV)
Continuerò a giocare alla Season 28 di D3.
Coi danni dall'alluvione, non penso proprio di spendere € 70,00 in un videogioco.
Citazione:
Originariamente Scritto da
showa
Continuerò a giocare alla Season 28 di D3.
Coi danni dall'alluvione, non penso proprio di spendere € 70,00 in un videogioco.
:consola: tieni botta
Mi dispiace che abbiamo divergenze religiose, ma credo che anche tra giocatori di diablo 2 e quelli di diablo 3 alla fine possa esserci un'apertura, se tutti parliamo col cuore.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ceccazzo
OW2?
Overwatch 2
solo se marcerai per magragge sarai qualcuno...
:snob:
Appena presa la Deluxe.
E chi caspio resisteva... :bua:
Giocai per un paio di giorni all'1.
Ma era l'epoca di Baldur's Gate.
Mai più toccato un diablo.
Riprenderò dal 2 quando avrò 60 anni
Sei ridicolo
Sono stato invitato prima di te alla closed beta. Ho giocato 5 minuti il tempo di capire che faceva cagare.
Ho vinto io schifoso tutto di tutto
comunque a settembre esce baldur's gate 3
Ero rimasto a luglio, ma a quanto pare è il 31 agosto :uhm: sicuramente hanno cercato di allontanarsi da Diablo il più possibile :sisi:
senza Sony a rompere le palle, magari alcuni di voi potevano giocarlo col pass, e invece :ciaociao: