(serio) Cerco qualcuno per un piccolo fotoritocco
Ho una foto di mia figlia che vorrei editare, ha due brufoletti sulla guancia da far sparire. Siccome la foto è molto bella e vorrei stamparla in grande, vorrei sistemare. C'è qualcuno che mi può aiutare?
Re: (serio) Cerco qualcuno per un piccolo fotoritocco
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ceccazzo
Ho una foto di mia figlia che vorrei editare, ha due brufoletti sulla guancia da far sparire. Siccome la foto è molto bella e vorrei stamparla in grande, vorrei sistemare. C'è qualcuno che mi può aiutare?
Google Photos può aiutarti, se hai un Pixel ovviamente
Pics della figlia
tu sei un pazzo. Comunque se vuoi passa qua, te li tolgo io. max serietá
la figlia ha 2 anni e mezzo, quindi o sei un prete o non ti piace. Però la foto è molto bella. Google Foto e pixel non aiutano a sistemare quelle imperfezioni
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Dadocoso
tu sei un pazzo. Comunque se vuoi passa qua, te li tolgo io. max serietá
sì beh, la passo via mail mica la posto qua dentro. Poi oh, uno deve fidarsi. Comunque è vestita. Se mi mandi un PM a cui mandartela te la spedisco subito
L'healing spot coso di photoshop con i brufoletti fa miracoli :sisi:
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
Citazione:
Ceccazzo
la figlia ha 2 anni e mezzo, quindi o sei un prete o non ti piace. Però la foto è molto bella. Google Foto e pixel non aiutano a sistemare quelle imperfezioni
- - - Aggiornato - - -
sì beh, la passo via mail mica la posto qua dentro. Poi oh, uno deve fidarsi. Comunque è vestita. Se mi mandi un PM a cui mandartela te la spedisco subito
beh certo, ma anche se non posti qua la foto si tratta pur sempre di jas :sisi:
certo che posso aiutarti. prima di tutto ti consiglio di ridurre merendine e altri cibi SPAZZATURA che contribuiscono a creare questi sfoghi sulla pelle. quindi suggerirei un sapone allo zolfo da utilizzare dopo le normali abluzioni.
se il problema persiste potresti voler consultare il tuo medico di base, un dermatologo ed un nutrizionista. evita costosi prodotti cosmetici tipo quelli di cui vedi le reclames alla televisione, che servono solo ad arricchire quelli di $BIG PHARMA$.
un caro saluto a te e alla bimba!
Citazione:
Ceccazzo
- - - Aggiornato - - -
Secondo me la gomma magica può farcela invece, sarei curioso di provare, posta qui una foto NON di tua figlia ma che assomigli un po come correzione da fare
Citazione:
Ceccazzo
Installa questo:
https://github.com/Sanster/lama-cleaner
basta che selezioni l'area che vuoi far sparire e poi si arrangia lui
Citazione:
Mdk
Secondo me la gomma magica può farcela invece, sarei curioso di provare, posta qui una foto NON di tua figlia ma che assomigli un po come correzione da fare
toh
https://i.imgur.com/E4LYtGs.jpg
poi la matita magica non l'ho trovata, magari postami uno screenshot dove si trova. Ma come detto, non avevo lo sbattimento di cercare in giro :asd:
certo che non la trovi, è la GOMMA magica :asd:
bravo lux, adesso dimmi passo passo come hai fatto
Io ho provato la closed beta di gomma magica
baddo ha provato la closed beta di urrà
#CANCELCECCAZZO che impone irrealistici standard di bellezza e perfezione sin dalla tenera età :sisi:
Citazione:
Azad
#CANCELCECCAZZO che impone irrealistici standard di bellezza e perfezione sin dalla tenera età :sisi:
certo, deve essere bellissima così diventa ricca, lei mi vuole bene e mi cambia la vita senza che io faccia un cazzo. Poi divento il suo manager e vado a troie coi suoi soldi
Ma almeno sei sicuro che sia figlia tua?
Citazione:
Ceccazzo
bravo lux, adesso dimmi passo passo come hai fatto
Ho messo la foto qui
https://clipdrop.co/cleanup
ho cliccato sopra quello che volevo togliere
ho cliccato "clean" a destra
ho cliccato salva in alto a destra