ACTION MOVIES -Topic Ufficiale
Mission Impossible Fallout
The Gray Man
Atomic Blonde
Extraction
Extraction 2
Raccogliamo qua suggerimenti per film d'azione (botte e sparatorie, possibilmente combinate insieme) potenti visti ultimamente.
Possiamo anche citare le vecchie glorie, certo..
Ma penso sia fico soprattutto parlare delle cose più (o meno) recenti
O se non altro le cose viste recentemente.
Piani sequenza allucinanti, gente che se sbraca di colpi a destra e a manca, trame probabilmente mediocri più o meno mal raccontate (e a volte anche ben raccontate perché no) , etc
Re: ACTION MOVIES -Topic Ufficiale
I mercenari 1,2,3.
Qualsiasi film di Stataham.
Nobody.
Mi devo vedere Nobody e quello spin off di FnF con Rock e Statham :sisi:
In line of duty 4 1989
Tiger Cage 1988
Iron Monkey 1993
Tiger on the Beat 1988
Hard Boiled 1992
She Shoots Straight 1990
Armour of God II: Operation Condor 1991
Yes, Madam 1985
High Risk 1995
Enter the fat dragon 2020
RRR 2022
Independence Day
Rush Hour
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lux !
In line of duty 4 1989
Tiger Cage 1988
Iron Monkey 1993
Tiger on the Beat 1988
She Shoots Straight 1990
Armour of God II: Operation Condor 1991
Yes, Madam 1985
High Risk 1995
Enter the fat dragon 2020
RRR 2022
Iron Monkey, che mi hai ricordato :asd: all'epoca visto 1000 volte.
Citazione:
Pinhead81
Iron Monkey, che mi hai ricordato :asd: all'epoca visto 1000 volte.
Il "bimbo" ha vinto un botto di competizioni ed è diventata poliziotta :snob:
Atomic Blonde è carino, ma vedere una donna con le braccia a spaghetti atterrare uomini col doppio della sua massa per me sarà sempre cringe.
Cioè voglio capire Brigitte Nielsen o Grace Jones, ma vedere ste attricette tipo Bree Larson che postano i loro workout dove sollevano pesi più leggeri del mio aspirapolvere con l'atteggiamento di chi sta trainando un camion si può vedere.
L'ho visto ormai diversi anni fa, ma ho un ottimo ricordo di The Raid.
Citazione:
Nightgaunt
Atomic Blonde è carino, ma vedere una donna con le braccia a spaghetti atterrare uomini col doppio della sua massa per me sarà sempre cringe.
Cioè voglio capire Brigitte Nielsen o Grace Jones, ma vedere ste attricette tipo Bree Larson che postano i loro workout dove sollevano pesi più leggeri del mio aspirapolvere con l'atteggiamento di chi sta trainando un camion si può vedere.
Non sono d'accordo, trovo che in questo film uno scontro uomo donna sia rappresentato decisamente bene. Riesce ad uscire dagli scontri prendendosi al contempo un sacco di botte, sfruttando quello che l'ambiente offre e per il rotto della cuffia, non ci troviamo un una situazione tipo Birds of Prey o Charlie's Angels
Citazione:
Nightgaunt
Atomic Blonde è carino, ma (etcetc donne cosi', donne cola' )
No , ognuno puo' avere la sua opinione, ma ci tengo a precisare qui in questo topic che Atomic Blonde e' un film della madonna, non e' solo "carino"
Ha uno dei piani sequenza piu' ben realizzati e violenti che abbia visto, e tante altre scene realizzate benissimo.
Charlize Theron tra l'altro invece credibilissima nella sua parte e davvero cazzuta.
Lo scrivo se qui qualcuno lo volesse vedere, che lo veda, e non stia a sentire i commenti degli scettici qua :asd:
FILMONE!
Citazione:
Caern
Non sono d'accordo, trovo che in questo film uno scontro uomo donna sia rappresentato decisamente bene. Riesce ad uscire dagli scontri prendendosi al contempo un sacco di botte, sfruttando quello che l'ambiente offre e per il rotto della cuffia, non ci troviamo un una situazione tipo Birds of Prey o Charlie's Angels
Esatto, ben ben detto.
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Crasher
L'ho visto ormai diversi anni fa, ma ho un ottimo ricordo di The Raid.
The Raid spacca i culi
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Lux !
RRR 2022
RRR ce l ho in watchlist su Netflix devo decisamente vederlo sono molto curioso.
Ah , un trio di film che vale la pena citare (ma per ora vidi solo il primo, mi era piaciuto! ) sono i tre Kingsman.
Sono tutti e tre su disneyplus :sisi:
Si ma se hai visto solo il primo ti consiglio di vedere gli altri due :asd:
No dai a loro modo hanno un perché, sono divertenti.
L'ultimo è un prequel. Comunque divertente!
Citazione:
Sandro Storti
Qualsiasi film di Stataham.
.
Ieri mi è partito il trailer di Shark 2 su YouTube: mi è venuto il durello :timido: (non per Statham, sciocchini)
Citazione:
Caern
:snob:
- - - Updated - - -
Citazione:
Absint
No , ognuno puo' avere la sua opinione, ma ci tengo a precisare qui in questo topic che Atomic Blonde e' un film della madonna, non e' solo "carino"
Ha uno dei piani sequenza piu' ben realizzati e violenti che abbia visto, e tante altre scene realizzate benissimo.
Charlize Theron tra l'altro invece credibilissima nella sua parte e davvero cazzuta.
Lo scrivo se qui qualcuno lo volesse vedere, che lo veda, e non stia a sentire i commenti degli scettici qua :asd:
FILMONE!
Esatto, ben ben detto.
- - - Aggiornato - - -
The Raid spacca i culi
- - - Aggiornato - - -
RRR ce l ho in watchlist su Netflix devo decisamente vederlo sono molto curioso.
Ah , un trio di film che vale la pena citare (ma per ora vidi solo il primo, mi era piaciuto! ) sono i tre Kingsman.
Sono tutti e tre su disneyplus :sisi:
RRR è il Kingsman indiano :sisi:
Citazione:
Lo Zio
Lì non si vede che era alta due metri con due cosce che sembravano tronchi d' albero.
Per carità, sempre più leggera e debole di un uomo, ma mentre posso ritenermi sicuro di poter tenere a bada la Larson con un braccio dietro la schiena mentre guardo la TV, la Jones al suo picco aveva l'aria di una che ti sfonda e poi ti mangia.
Era fidanzata con Dolph Lundgren, che, al picco del suo vigore, diceva di non essere in grado di stargli dietro a letto :asd:
Citazione:
Nightgaunt
Lì non si vede che era alta due metri con due cosce che sembravano tronchi d' albero.
Per carità, sempre più leggera e debole di un uomo, ma mentre posso ritenermi sicuro di poter tenere a bada la Larson con un braccio dietro la schiena mentre guardo la TV, la Jones al suo picco aveva l'aria di una che ti sfonda e poi ti mangia.
Era fidanzata con Dolph Lundgren, che, al picco del suo vigore, diceva di non essere in grado di stargli dietro a letto :asd:
non arriva a 180 cm :fag:
e quando lotterai con brie avvisami, che ti do il cambio :asd:
:asd:
bullet train è stato nominato?
Citazione:
Baddo
bullet train è stato nominato?
Vero, me lo sono scodato :pippotto: Bravo Baddo :baci: