Life Skills 101 : I Rutti A Comando
Sono anni che voglio imparare a ruttare a comando, mi sento molto meno virile dei miei amici quando alle cene uno per caso tira un rutto e poi iniziano a farli intenzionalmente via via più grossi fino a che qualcuno non vince :sisi: Voglio partecipare anch'io :smug:
C'è qualcuno qui dentro che sa spiegare come si fa? So qual è la teoria : si deve ingoiare l'aria e poi espellerla producendo il rutto. A ingoiare l'aria ci riesco benissimo, solo che mi finisce tutta nello stomaco e il rutto viene su dopo svariati minuti, non "a comando" come fanno i miei amici. Help me pls :fag:
Re: Life Skills 101 : I Rutti A Comando
pensa a scopare giovane padawan
E'una di quelle cose che vengono naturali. Io ho questo dono ma non saprei spiegarlo... :uhm:
Ti posso dire solo che quando ingoi l'aria e la espelli devi concentrati sulla parte della bocca/gola superiore. E quando carichi devi avvertire uno "scatto" sulla parte che collega il palato alla gola.
Citazione:
Originariamente Scritto da
macs
A ingoiare l'aria ci riesco benissimo, solo che mi finisce tutta nello stomaco...
No perchè secondo te dove dovrebbe andare? :asd:
Beh in realtà penso che ci sia un modo per espellerla direttamente dalla gola, perché il metodo che uso io non funziona :uhm:
Citazione:
macs
Sono anni che voglio imparare a ruttare a comando
Citazione:
mila il bello
pensa a scopare giovane padawan
/thread :asd:
Citazione:
Lucajo
No perchè secondo te dove dovrebbe andare? :asd:
nei polmoni? :fag:
celo
io invece vorrei imparare a fischiare con le dita a 130db
Citazione:
alastor
celo
io invece vorrei imparare a fischiare con le dita a 130db
this
tra l'altro l'op mi ha fatto ricordare che da piccolo sapevo fare le scorregge finte mettendo una mano sotto l'ascella e muovendo il braccio su e giù, solo che non mi riesce più da almeno 20 anni :uhm:
Le scoregge con l'ascella le so fare :sisi:
Topic da mignolino alzato
io non sono capace di fare quei fischi fortissimi con le dita o la lingua, mi vengono solo i fischiettii...
io vorrei scoreggiare a comando, sai le risate alle feste in disco