Visualizzazione Stampabile
-
Senza più RdC?
-
Re: Senza più RdC?
-
I poteri forti non vogliono che voi lo sappiate, ma le papere al parco sono gratis, le potete portare a casa. Io ne ho 458
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Andrea Sperelli
I poteri forti non vogliono che voi lo sappiate, ma le papere al parco sono gratis, le potete portare a casa. Io ne ho 458
con quelle papere ci fanno una puntata di paperissima!!11!
-
Toresano ripieno al forno è gran buono :snob:
-
Quando ero piccolo, in un ristorante avevano la pasta al ragù di piccione. Alquanto disgustato e col voltastomaco, ho chiesto se prendevano e uccidevano i piccioni che sono nel centro storico per poi farci il ragù. Il cameriere si è messo a ridere dicendomi che i piccioni non sono quelli cittadini che trovo in giro :nono:
Sono passati tantissimi anni, ma il dubbio mi rimane sempre visto che per me i piccioni sono quei dannati che trovo in giro e che mi rompono il cavolo anche a casa :uhm:
-
Citazione:
Bicio
Quando ero piccolo, in un ristorante avevano la pasta al ragù di piccione. Alquanto disgustato e col voltastomaco, ho chiesto se prendevano e uccidevano i piccioni che sono nel centro storico per poi farci il ragù. Il cameriere si è messo a ridere dicendomi che i piccioni non sono quelli cittadini che trovo in giro :nono:
Sono passati tantissimi anni, ma il dubbio mi rimane sempre visto che per me i piccioni sono quei dannati che trovo in giro e che mi rompono il cavolo anche a casa :uhm:
I miei nonni quando avevano il pollaio avevano anche i piccioni
-
-
No in realtà colombi (o i colombacci che sono una varietà più grande), io non me ne intendo molto ma mi pare che quelli che si mangiano sono i colombi non i piccioni.
-
Che buono il piccione :sbav: Scoperto in un pub in Galles da allora se lo trovo in un menù lo prendo!
Ovviamente sono da allevamento, non cacciati per strada :facepalm:
-
Citazione:
il_guru
Che buono il piccione :sbav: Scoperto in un pub in Galles da allora se lo trovo in un menù lo prendo!
Ovviamente sono da allevamento, non cacciati per strada :facepalm:
Se passi per i colli padovani conosco un paio di posti dove lo fanno bene :snob:
-
Citazione:
Enriko!!
Se passi per i colli padovani conosco un paio di posti dove lo fanno bene :snob:
Dovessi passare ti scrivo in pm :sisi:
-
In molti comuni e centri storici viene autorizzata l'uccisione dei colombi perchè si riproducono a dismisura diventando quasi infestanti.
-
Citazione:
Enriko!!
No in realtÃ* colombi (o i colombacci che sono una varietÃ* più grande), io non me ne intendo molto ma mi pare che quelli che si mangiano sono i colombi non i piccioni.
I miei nonni avevano (più di 40 anni fa - a spanne) i piccioni, che probabilmente da ragazzino avrò mangiato diverse volte senza saperlo :bua:
Qui li tenevano in molti, oltre ai classici volatili da cortile.