Costruisci la mitica Lotus Renault 97T di Ayrton Senna
Re: Costruisci la mitica Lotus Renault 97T di Ayrton Senna
uscite spalmate su 54 anni?
Also, sono iniziate le pubblicitá di fine estate delle collezioni deagostini? :asd:
però è mitica, cosa ti aspettavi? è più di leggendaria
E con solo 1,90 in più a numero, ossia 200€ e spicci totali, hai pure la teca!
Praticamente con tutti quei soldi si riescono a compare quasi tutti i modelli in scala 1/12 della Tamiya o Italeri :asd:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Howard TD
1400 euro e per ricevere tutti i pezzi serve qualche anno...
Mi sa che se vado in un negozio di modellismo compro lo stesso modellino ad 1/3 del prezzo e l'ho subito :uhm:
Ma alla fine penso che uno lo faccia più per avere gli opuscoli...tutte le informazioni...curiosità....dritte...insomma qualcosa che si spera non sia facilmente ricavabile da internet.
Oggigiorno le informazioni non facilmente reperibili su internet (più sono tecniche e più si sale di livello), potenzialmente hanno valore esponenziale...
Poi nel caso concreto è tutto merdoso....ma fossi un mega appassionato farei la collezione non per il gusto del modellino (posso appunto comprarlo e averlo già pronto), ma per i fascicoli.
Citazione:
Orologio
Ma alla fine penso che uno lo faccia più per avere gli opuscoli...tutte le informazioni...curiosità....dritte...insomma qualcosa che si spera non sia facilmente ricavabile da internet.
Oggigiorno le informazioni non facilmente reperibili su internet (più sono tecniche e più si sale di livello), potenzialmente hanno valore esponenziale...
Poi nel caso concreto è tutto merdoso....ma fossi un mega appassionato farei la collezione non per il gusto del modellino (posso appunto comprarlo e averlo già pronto), ma per i fascicoli.
mah... esistono libri piuttosto specifici che costano infinitamente meno :asd:
...ci sarà il Barbero di turno che scava negli archivi...voglio pensare così... :asd:
tanto lo sanno anche loro che il guadagno è sul primo numero
Citazione:
Howard TD
sono migliorati, ricordo che avevo calcolato il costo di un modellino di casa liberty e veniva fuori una cifra spaventosa , tipo 3-4000 euro
Oggigiorno con le stampe 3D conviene più raccattare un file cad del modellino e stamparselo da soli o da qualche ditta specializzata
Tralasciando il "inizia a CONSTRUIRE", quante uscite sono? Per quanto il materiale allegato possa essere interessante quanto puoi approfondire una singola monoposto senza annoiare un pubblico non iper-specializzato?
Poi va bene che è la macchina con cui ha esordito Ayrton e a me il nero-oro è sempre piaciuto, ma non c'era di meglio?
Prossima collana: la F92A di Ivan Capelli, la Ferrari più inguidabile della storia (fino all'era Binotto).
In edicola di queste cose escono solo uno o due numeri, poi chi le vuole si abbona quindi le tirature sono precisissime, è tutto guadagno
Citazione:
Parudio
Tralasciando il "inizia a CONSTRUIRE", quante uscite sono? Per quanto il materiale allegato possa essere interessante quanto puoi approfondire una singola monoposto senza annoiare un pubblico non iper-specializzato?
Poi va bene che è la macchina con cui ha esordito Ayrton e a me il nero-oro è sempre piaciuto, ma non c'era di meglio?
Prossima collana: la F92A di Ivan Capelli, la Ferrari più inguidabile della storia (fino all'era Binotto).
110 uscite, 18€ l'una tipo? o 12, comunque più spedizioni
Citazione:
Parudio
110 numeri a 12+1 € l'uno :asd:
Comunque Senna esordì con la Toleman :uhm:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Necronomicon
In edicola di queste cose escono solo uno o due numeri, poi chi le vuole si abbona quindi le tirature sono precisissime, è tutto guadagno
Le edicole ormai sono sparite, vendono solo su spedizione in abbonamento :asd:
Io ero rimasto alla 330 P4...