Costruisci la mitica Lotus Renault 97T di Ayrton Senna
Re: Costruisci la mitica Lotus Renault 97T di Ayrton Senna
uscite spalmate su 54 anni?
Also, sono iniziate le pubblicitá di fine estate delle collezioni deagostini? :asd:
però è mitica, cosa ti aspettavi? è più di leggendaria
E con solo 1,90 in più a numero, ossia 200€ e spicci totali, hai pure la teca!
Praticamente con tutti quei soldi si riescono a compare quasi tutti i modelli in scala 1/12 della Tamiya o Italeri :asd:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Howard TD
1400 euro e per ricevere tutti i pezzi serve qualche anno...
Mi sa che se vado in un negozio di modellismo compro lo stesso modellino ad 1/3 del prezzo e l'ho subito :uhm:
Ma alla fine penso che uno lo faccia più per avere gli opuscoli...tutte le informazioni...curiosità....dritte...insomma qualcosa che si spera non sia facilmente ricavabile da internet.
Oggigiorno le informazioni non facilmente reperibili su internet (più sono tecniche e più si sale di livello), potenzialmente hanno valore esponenziale...
Poi nel caso concreto è tutto merdoso....ma fossi un mega appassionato farei la collezione non per il gusto del modellino (posso appunto comprarlo e averlo già pronto), ma per i fascicoli.
Citazione:
Orologio
Ma alla fine penso che uno lo faccia più per avere gli opuscoli...tutte le informazioni...curiosità....dritte...insomma qualcosa che si spera non sia facilmente ricavabile da internet.
Oggigiorno le informazioni non facilmente reperibili su internet (più sono tecniche e più si sale di livello), potenzialmente hanno valore esponenziale...
Poi nel caso concreto è tutto merdoso....ma fossi un mega appassionato farei la collezione non per il gusto del modellino (posso appunto comprarlo e averlo già pronto), ma per i fascicoli.
mah... esistono libri piuttosto specifici che costano infinitamente meno :asd:
...ci sarà il Barbero di turno che scava negli archivi...voglio pensare così... :asd: