Visualizzazione Stampabile
-
Uomini col borsello
Mio papà stamattina aveva alcune visite da fare in Ditta. Siccome da qualche tempo il parcheggio della ditta è a pagamento, ha cercato parcheggio al Tigros , inutilmente perché era pieno, quindi ha messo la macchina al parcheggio dei cinesi. A mezzodì esce e trova una gomma a terra. Allora è andato da gommista che c'è dall'altro lato della strada.e quello gli ha detto che ogni giorni nel parcheggio tagliano le gomme a quelli col borsello e poi gli fottono il borsello che il povero cittadino lascia sul sedile mentre si accinge a cambiare la gomma. Risultato, punteruolata nella fascia, gomma da buttare.
CAPITANO COSA INTENDI FARE PER QUESTA SITUAZIONE?
-
Re: Uomini col borsello
mi dispiace per zhuge senior ma gli uomini col borsello la punteruolata se la meritano in pancia
-
Più punteruoli per gli onesti cittadini, gommisti di Stato agevolati dal Ponte, e spalle degli pneumatici con rinforzo di italica maglia metallica antipunzonamento.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
islandhermit
mi dispiace per zhuge senior ma gli uomini col borsello la punteruolata se la meritano in pancia
E' quello che dico sempre anche io. :snob:
-
-
Citazione:
Don Zauker
Ma è di vero budello ?
No, è cinese a sua volta.
-
E agli uomini col marsupio cosa fanno? :fag:
-
Plot twist: il punteruolo è dentro il borsello cinese, e si è forato le gomme da solo.
-
Citazione:
golem101
Plot twist: il punteruolo è dentro il borsello cinese, e si è forato le gomme da solo.
No, abbiamo controllato. :sisi:
E poi la 320 è bassa.
-
Io sono uomo con borsello, se mi proponete una valida alternativa sono pronto a cambiare vita :snob:
-
Se ti faccio vedere il mio portafoglio ti stupirai di come basti una tasca. E nell'altra le chiavi
-
Citazione:
Sandro Storti
Se ti faccio vedere il mio portafoglio ti stupirai di come basti una tasca. E nell'altra le chiavi
E il telefono in culo, immagino :fag:
-
Citazione:
Diabolik
E il telefono in culo, immagino :fag:
No stesso posto del "portafoglio"
Ma capisco che gli ingeNueri non riescano ad arrivare ad ottimizzare il mondo
-
Quando l'uomo col borsello incontra il cinese col punteruolo...
-
-
Citazione:
alastor
e il gommista si sega
è come il becchino nei film di sergio leone, comunque finisca il duello, lui sa che avrà comunque del lavoro :asd:
-
Citazione:
Diabolik
E agli uomini col marsupio cosa fanno? :fag:
gli presentano l'orsetto ricchione
-
Citazione:
alastor
e il gommista si sega
sarà l'effetto del budello
-
Comunque quasi 20 post e nessuno che abbia suggerito ancora che il punteruolatore sia in combutta col gommista. J4S si è davvero imborghesita.
-
Citazione:
Sandro Storti
No stesso posto del "portafoglio"
Ma capisco che gli ingeNueri non riescano ad arrivare ad ottimizzare il mondo
Dev'essere davvero mitologico il tuo portafogli se ci sta dentro anche il telefono :asd: