Visualizzazione Stampabile
-
La droga è morte
Finalmente dal 22 settembre il CBD verrà considerato sostanza stupefacente (quello per uso orale) e quindi potrà essere venduto solo dalle farmacie dietro prescrizione medica e compilazione del registo degli stupefacenti, nonché occhiata di disapprovazione degli altri avventori della farmacia.
https://www.farmacista33.it/politica...-farmacie.html
GRAZIE CAPITANO, CON TE LA LOTTA ALLA DROGA FA UN PASSO AVANTI. BEVIAMOCI SU!
-
Re: La droga è morte
le battaglie che contano, che poi tra l'altro la cannabis light col thc 0,merdaqualcosa era un prodotto per disagiati perché faceva meno della camomilla e costava di più, ma vabbè
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Zhuge
Finalmente dal 22 settembre il CBD verrà considerato sostanza stupefacente (quello per uso orale) e quindi potrà essere venduto solo dalle farmacie dietro prescrizione medica e compilazione del registo degli stupefacenti, nonché occhiata di disapprovazione degli altri avventori della farmacia.
https://www.farmacista33.it/politica...-farmacie.html
GRAZIE CAPITANO, CON TE LA LOTTA ALLA DROGA FA UN PASSO AVANTI. BEVIAMOCI SU!
Beviamoci su un cazzo che poi arriva il lupo e ti incula
-
Un bicchierino o due di Genepì per festeggiare
-
Citazione:
abaper
Beviamoci su un cazzo che poi arriva il lupo e ti incula
Dipende cosa bevi. Esempio, il vino italiano FA SANGUE, lo champagne è da snob di sinistra, il rum da comunisti nemici del Paese.
-
Un passo avanti e 20 indietro
-
Citazione:
Zhuge
Dipende cosa bevi. Esempio, il vino italiano FA SANGUE, lo champagne è da snob di sinistra, il rum da comunisti nemici del Paese.
Io bevo birra italiana fatta con luppolo italiano:snob:
-
Citazione:
abaper
Io bevo birra italiana fatta con luppolo italiano:snob:
Un vero PATRIOTA!
-
per un attimo ho letto "la droga è mortA" e mi è venuto un mezzo coccolone
fiuuu, serata salva
-
Citazione:
medioman.
per un attimo ho letto "la droga è mortA" e mi è venuto un mezzo coccolone
fiuuu, serata salva
Vorrai dire PENSIONE salva!
-
"facciamo chiudere centinaia di negozi innocui"
-
le odiosissime sigarette piuttosto le vogliamo togliere dalla circolazione o no?
-
Vietiamo anche le seghe dai
Danno DOPAMINA quindi DANNOSE
E non esiste nessuno che riesce a smettere di farsele
-
Citazione:
ryohazuki84
le odiosissime sigarette piuttosto le vogliamo togliere dalla circolazione o no?
magari, la loro puzza di catrame bruciato è odiosa :asd:
-
La mafia ringrazia, che per un attimo si è vista scippare il business delle droghe leggere.
-
Citazione:
ryohazuki84
Il buon tabacco ITALIANO è salutare. Una sigaretta dopo un buon pranzo è l'ideale per chiudere un rito che gli italiani amano; così come la sigaretta col caffè mattutino è patrimonio nazionale dell'umanità. Bevete italiano, fumate italiano!
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Andrea Sperelli
No, la MASTURBAZIONE verrà proibita in quanto atto di BESTIALITA' contrario alla fede e ad un modello di vita salutare; inoltre essa impedisce la procreazione e tutti sanno invece quanto la PATRIA abbisogni di figli.
-
Citazione:
ryohazuki84
sono arrivato a fumarne 3 al giorno, e sempre lontano dalla gente, non rompete i coglioni salutisti di merda rotti nello stramaledetto culo
-
Citazione:
Andrea Sperelli
Sono in astinenza da quasi un mese. Conto di arrivare almeno a 3 mesi. Pregate per me
-
Citazione:
Biocane
sono arrivato a fumarne 3 al giorno, e sempre lontano dalla gente, non rompete i coglioni salutisti di merda rotti nello stramaledetto culo
smetti del tutto stronzo
-
Citazione:
ryohazuki84
smetti del tutto stronzo
nooo a me piacciono i vizi non sono una suorina
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Mastro Razza
Sono in astinenza da quasi un mese. Conto di arrivare almeno a 3 mesi. Pregate per me
va che non fa bene, ho già raccontato no, di quando, a causa di una serie di vicissitudini, non venni per 15 GG? con la cinese che ha preso il proiettile in faccia?
ma soprattutto il dolore, perché se adesso ti seghi, probabilmente ci metterai pochi secondi, ma i canali della borra si sono ristretti e l'orgasmo sarà molto doloroso