no.. non ci posso credere...
Re: no.. non ci posso credere...
ieri ho visto 3 trattori in fila sfrecciare almeno ai 60, e trainavano ciascuno un rimorchio pieno, ma si vedeva che erano nuovi, dei turbo trattori verdi
non c'entra niente, ma scommetto che in USA esiste qualche campionato retard di corse dei trattori.
mediocoso a livello mondiale esiste il tractor pulling.Il Tractor Pulling, noto anche come Truck and Tractor Pulling o come Power Pulling, è uno sport motoristico il cui principio della competizione è il trascinamento di un rimorchio zavorrato su un tracciato retto realizzato in terra battuta della lunghezza di 100 metri.
:snob:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lurge
mediocoso a livello mondiale esiste il tractor pulling.Il Tractor Pulling, noto anche come Truck and Tractor Pulling o come Power Pulling, è uno sport motoristico il cui principio della competizione è il trascinamento di un rimorchio zavorrato su un tracciato retto realizzato in terra battuta della lunghezza di 100 metri.
:snob:
L'ho vista dal vivo alla festa dell'aratura a Castelnuovo Rangone:asd:
https://youtu.be/eCtoc2ckL5k?si=PyYcqIoDxNGCAhyV
Citazione:
medioman.
non c'entra niente, ma scommetto che in USA esiste qualche campionato retard di corse dei trattori.
E dove, altrimenti? :smugpalm:
Citazione:
medioman.
C'è pure quello dei tagliaerba
una roba tamarra come il tractor pulling non penso possa esistere :asd:
è l'equivalente motoristico del wrestling
https://www.youtube.com/watch?v=728EEeKgFjo
gli Usa non mi deludono mai :smugpalm:
#LINEAVERDELURGE
è normale che l'edera sia cresciuta un po' a maggio/giugno per fermasi e ripartire da metÃ* settembre?
Citazione:
Glasco
#LINEAVERDELURGE
è normale che l'edera sia cresciuta un po' a maggio/giugno per fermasi e ripartire da metÃ* settembre?
non ti dimenticare che a giugno diluviava....
l'edera non si ferma mai..
Citazione:
Dehor
Già conoscevo :bua:
Mi chiedo quanto diavolo possa costare in soldi e tempo uno di questi affari :bua:
Il tizio con la motrice da camion genio.