Visualizzazione Stampabile
-
Creators - The Past
qualcuno ha visto 'sto film italiano fi fantascienza del 2019? vale la pena? è una tamarrata cosmica? fino a poco tempo fa era introvabile e inconoscibile, aleggiava nell'internet come un miraggio, adesso pare che lo vendano su amazon a fine anno e che ci sia anche un libro.
-
Re: Creators - The Past
Davvero era introvabile? E' uscito al cinema e mi pare fosse disponibile su qualche piattaforma streaming.
Da quel che ho visto è una cazzaton... produzione ad uso e consumo della comunità di scirocc...appassionati di ufo e complotti alieni, il fatto che abbiano coinvolto nomi grossi come Depardieu o Shatner implica che il catering doveva essere buono.
-
avevo guardato fino a un po' di mesi fa ma era tutto avvolto nel mistero. io ne avevo saputo dell'esistenza per via della colonna sonora di dimash. ↓
https://www.youtube.com/watch?v=9efIWFhD8a4
le rece che vedo sul tubo parlano di una mega trashata :bua:
-
lol, giusto l'altro ieri ci ho fatto un post su FB.
è disponbile su prime aggratis, facile facile.
Dire che è una trashata è estremamente riduttivo.
E' così brutto che fa il giro e diventa bello poi ne fa un altro e ridiventa brutto e poi ancora bello.
è...un'esperienza :asd:
L'inizio è abbastanza traumatico: primi 15 min e non capisci una sega (montato malissimo), poi si inizia ad intuire la trama e...forse era meglio prima :bua:
C'è una tale massa di scene WTF che seriamente non posso spoilerare.
Però una cosa c'è da dire: chi l'ha fatto ci credeva tantissimo :asd:
(c'è tutta una side story nel concepimento di questo film che varrebbe un altro film, yotobi ci aveva fatto un video carino tempo fa, ma che cmq non approfondiva tanto)
Cmq di questo film una cosa ho capito:
Ivrea è un posto malvagio, soprattutto l'ospedale
-
Per la cronaca un fotografo che conosco ha collaborato alle foto di scena. Mi diceva che Shatner è stato incredibilmente gioviale con tutti (probabilmente con l'età si è ammoribidito)
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pasquaz
(c'è tutta una side story nel concepimento di questo film che varrebbe un altro film, yotobi ci aveva fatto un video carino tempo fa, ma che cmq non approfondiva tanto)
Citazione:
Originariamente Scritto da
gmork
filmato di quasi un anno fa, :rotfl:
appunto, eccolo qui :asd: