Visualizzazione Stampabile
-
(S)Birra 2.0
-
Re: (S)Birra 2.0
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bobo
IL GENIO :rotfl:
I fessi che la comprano
-
Bella topa, comunque :sisi:
-
Citazione:
showa
Bella topa, comunque :sisi:
assolutamente, ma punta strettamente solo sull'estetica :asd:
-
È un mercato spietato :snob: La Tonte vende l'acqua in cui ha fatto il bagno :snob:
-
Citazione:
Lux !
È un mercato spietato :snob: La Tonte vende l'acqua in cui ha fatto il bagno :snob:
La moda non l'aveva lanciata Belle Delphine già anni fa?
-
l'avrà copiata da qualche sgallettata giappocinese... strano tu non lo sappia
-
Fanno bene davvero comunque
Cunnilinguare ristabilisce e arricchisce la flora intestinale.
Lo sapete da dove viene la vostra flora intestinale vero, salvo nati cesarei?
-
Citazione:
Lo Zio
assolutamente, ma punta strettamente solo sull'estetica :asd:
Se intendi che ha il QI pari alla temperatura ambiente, chissene: la bocca deve usarla per fare altro, non conversazione :fag:
-
-
Fa bene, se potessi venderei il gorgonzola di cazzo anche io, ma purtroppo i pervertiti che comprano ste robe sono al 99% uomini che cercano roba di donne
-
Citazione:
Andrea Sperelli
Fa bene, se potessi venderei il gorgonzola di cazzo anche io, ma purtroppo i pervertiti che comprano ste robe sono al 99% uomini che cercano roba di donne
che ti frega, vendi la formaggia di cazzo e magari apri un nuovo settore di mercato :asd: pecunia non olet
-
Citazione:
Mdk
La moda non l'aveva lanciata Belle Delphine già anni fa?
Tecnicamente è un mercato che già esisteva in Giappone negli anni 80, vendevano pure i vasetti con dentro le unghie tagliate
-
> Formaggia di cazzo
> Smegma
Cosa è meglio? :uhoh: :bua:
-
-
Citazione:
Lux !
Tecnicamente è un mercato che già esisteva in Giappone negli anni 80, vendevano pure i vasetti con dentro le unghie tagliate
Beh ok, così come le mutandine usate, ma era roba per pochi eletti, qui è andata mainstream su OF
-
Citazione:
Mdk
Beh ok, così come le mutandine usate, ma era roba per pochi eletti, qui è andata mainstream su OF
Così come fare i cosplay :snob:
-
comunque mi pare sia arrivata seconda, c'è anche un'attrice famosa o ex famosa che reclamizza prodotti estratti dalle colate della sua figa,
ora non mi viene il nome, alta magra bionda e odiosetta almeno lo era per me, ha avuto un decennio o più al top ora sono anni che la cagano poco almeno dal punto di vista cinematografico