Visualizzazione Stampabile
-
Satis*ay
Breve sondaggio, usate Satis*ay per i vostri acquisti?
-
Re: Satis*ay
-
-
Non so se è cambiato, ma quando me l'hanno descritto ai tempi dovevi impostare un importo settimanale che ti veniva ricaricato automaticamente e non potevi spendere più di quello, mai capito il senso.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kemper Boyd
Non so se è cambiato, ma quando me l'hanno descritto ai tempi dovevi impostare un importo settimanale che ti veniva ricaricato automaticamente e non potevi spendere più di quello, mai capito il senso.
Concordo pienamente
-
e non puoi trasferire i soldi su altri conti ecc :nono:
-
per fortuna da me tutti i negozi lo utilizzano, pago solo quello :asd:
-
-
Citazione:
Kemper Boyd
ora c'è anche la ricarica rapida in caso di necessità
-
uso solo quello al bar da mesi. confermo il funzionamento per ricariche settimanali automatiche fino al massimale impostato.
il funzionamento non è male, sarebbe comodo se si potesse affiancare a pagamenti "extra massimale", magari con qualche misura di sicurezza aggiuntiva, visto che tanto pesca dal c/c
-
Citazione:
Howard TD
Che però si paga
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
maxx
uso solo quello al bar da mesi.
Per quale motivo?
La carta non è accettata?
-
-
Citazione:
Howard TD
Citazione:
maxx
uso solo quello al bar da mesi. confermo il funzionamento per ricariche settimanali automatiche fino al massimale impostato.
il funzionamento non è male, sarebbe comodo se si potesse affiancare a pagamenti "extra massimale", magari con qualche misura di sicurezza aggiuntiva, visto che tanto pesca dal c/c
Continuo a non capire il vantaggio rispetto a un googlepay/applepay
-
se hai una contactless o googlepay (e chi cazzo é che non li ha nel 2023), serve solo per splittare conti e mandare soldi agli amici. peró il problema é che lo devi ricaricare, quindi é una rottura.