Visualizzazione Stampabile
-
[F1 2023]
https://i.imgur.com/WohTO9b.png
Venerdì 24 novembre
10:30-11:30 F1 Prove Libere 1
14:00-15:00 F1 Prove Libere 2
Sabato 25 novembre
11:30-12:30 F1 Prove libere 3
15:00-16:00 F1 Qualifiche (in differita su TV8 alle 18:30)
Domenica 26 novembre
14:00 F1 Gara (in differita su TV8 alle 19:00)
che rottura di coglioni infinita avere 23 gare... vabbè, oramai è tutto show business all'ammericana con petroldollari arabi :bua:
-
Re: [F1 2023]
Menomale che è finita... anche se tornare ad Abu Dhabi è sempre un piacere, evoca bei ricordi :fag:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Diabolik
Menomale che è finita... anche se tornare ad Abu Dhabi è sempre un piacere, evoca bei ricordi :fag:
è il circuito in cui Luigino ha vinto ben cinque volte, giusto? :raffag:
-
Citazione:
Non-A
è il circuito in cui Luigino ha vinto ben cinque volte, giusto? :raffag:
Sìsì, e una volta è arrivato secondo :fag:
-
Citazione:
Diabolik
Sìsì, e una volta è arrivato secondo :fag:
eeeh si parliamo di una volta... ma adesso... :raffag:
-
Citazione:
Non-A
eeeh si parliamo di una volta... ma adesso... :raffag:
Io dico che a lui e alle sue vedove sembra successo ieri :fag:
-
Ho anche sentito dire che da Abu Dhabi si vede una costellazione a forma di safety car, che per motivi astronomici sparisce all'ultimo giro quando c'è il GP :raffag:
edit: la zizzaniata su Luigino è fatta, adesso serve quella su Russell per il secondo posto costruttori
-
E riappare da un paio d'anni a questa parte nei sogni di alcuni, che poi si svegliano tutti sudati :bua:
-
a giudicare dalle libere fin'ora direi che questo weekend la mercedes ce le suona :sisi:
-
Citazione:
Diabolik
tranne per alcuni 13 anni fa :asd:
-
Citazione:
Rot Teufel
tranne per alcuni 13 anni fa :asd:
il DRS venne introdotto in seguito proprio per il caso Petrov :stress:, comunque fu un gran mondiale, almeno ce la siamo giocata (e già là il muretto cominciava a sfornare genialate, come far pittare Massa per farlo rientrare nel traffico di un gay pride all'ora di punta in tangenziale) :bua:
-
Citazione:
Non-A
il DRS venne introdotto in seguito proprio per il caso Petrov :stress:, comunque fu un gran mondiale, almeno ce la siamo giocata (e già là il muretto cominciava a sfornare genialate, come far pittare Massa per farlo rientrare nel traffico di un gay pride all'ora di punta in tangenziale) :bua:
o come, per l'appunto, far pittare alonso per coprire webber. Peccato che redbull fece fare a webber una strategia suicida per far vincere vettel, ma figurati se in ferrari si erano posti il problema di controllare qualcosa, tipo che rientravi dietro petrov che non si fermava piú :asd:
-
nevah forget :asd:
https://www.youtube.com/watch?v=dUmNjh6QSNE
quanto mi manca forzaferrari02 :cattivo:
-
Citazione:
Rot Teufel
Eravamo felici e non lo sapevamo :cattivo:
-
meno uno... avanti il prossimo :bua:
questa settimana la ferrari promette faville :bua:
-
Citazione:
Dadocoso
meno uno... avanti il prossimo :bua:
questa settimana la ferrari promette faville :bua:
tranquillo, la FIA veglia sulla sicurezza :snob:
-
leclerc in berserk mode :alesisi:
-
"solita" magia di Charles, peccato non credo servirà a nulla....il passo non c'è e Max filerà via senza darci il DRS per difenderci :asd:
-
se vabé, domani piú che pensare a Max dobbiamo pensare a rimanere in top five mi sa :bua:
-
Citazione:
Dadocoso
se vabé, domani piú che pensare a Max dobbiamo pensare a rimanere in top five mi sa :bua:
appunto, col suo traino si potrebbe difenderci, senza siamo facile preda del DRS