Re: La nuova moda sui social
Citazione:
Originariamente Scritto da
Don Zauker
Ogni tanto su FB (ma penso che il top si raggiunga su TicToc) passa qualche reel in cui una discreta figliuola si abbassa pantaloni e mutande e mostra un po’ di fagiana sempre rimanendo nel vedo/non vedo, quasi sempre in luoghi pubblici.
Questa stronzata ha un nome ???
Fagiana challenge ?
Si mi è capitato varie volte nei reel di facebook, si vede talmente poco che non la censurano, non credo abbia un nome particolare, è uno dei tanti modi di esercitare la zoccoloaggine, a me invece stanno capitando spesso il "kiss or slap" ste ragazze che si fanno dare un bacio o uno schiaffo sul culo
Quindi il patriarcato si sta combattendo così? :uhm:
Citazione:
Caern
Quindi il patriarcato si sta combattendo così? :uhm:
Eh
era una moda su instagram, vestiti leggeri e luce dietro: fagiane e labbrazze a kg
Citazione:
Ceccazzo
che schifo
infatti... è uno schifo che i maschi le guardino, di nascosto nella loro cameretta, giudicandole solo come dei corpi con cui accoppiarsi... ma cosa vuoi aspettarti da un Paese culturalmente arretrato come il nostro, dove vige ancora il patriarcato?
mi scuso a nome di tutti i maschi per questo schifo, ora una donna non può nemmeno esibire le sue grazie senza essere apostrofata come meretrice dagli schifosi maschilisti retrogadi!
evolvetevi, e andate a guardarvi Barbie, vi farebbe bene!!!
Citazione:
Ceccazzo
che schifo
PTUH! SCHIFO!
Vogliamo più yaoi e crossdresser
:look: i croissant li trovi dal fornaio :look:
Citazione:
Ceccazzo
Vogliamo più yaoi e crossdresser
E che adottino la stessa moda!
Citazione:
Angels
a me invece stanno capitando spesso il "kiss or slap" ste ragazze che si fanno dare un bacio o uno schiaffo sul culo
Si, qualcuna anche a me... ed ho notato che statisticamente il culo vince sul bacio, ma con percentuali bulgare proprio :sisi:
Interessante, dicci di più!
Citazione:
MrBungle
infatti... è uno schifo che i maschi le guardino, di nascosto nella loro cameretta, giudicandole solo come dei corpi con cui accoppiarsi... ma cosa vuoi aspettarti da un Paese culturalmente arretrato come il nostro, dove vige ancora il patriarcato?
mi scuso a nome di tutti i maschi per questo schifo, ora una donna non può nemmeno esibire le sue grazie senza essere apostrofata come meretrice dagli schifosi maschilisti retrogadi!
:snob: BEN detto!!
Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk
Bello questo topic pieno di link, che sarebbero perfettamente SFW ma nessuno li posta
Citazione:
Mdk
Bello questo topic pieno di link, che sarebbero perfettamente SFW ma nessuno li posta
Questo è un kiss or slap, la maglietta della tizia è chiaramente parlante
https://www.facebook.com/reel/1456583744904289
Braonco di frogi, in un topic del genere né una pic né un link né un nome per ricercare , che schifo
Citazione:
Andrea Sperelli
Braonco di frogi, in un topic del genere né una pic né un link né un nome per ricercare , che schifo
L'ho messo un link io
Citazione:
MrBungle
Bravo Galf, hai detto benissimo :snob: