Re: [Amazon] Fallout | 12 Aprile 2024
c'è la diverse strong and independent whaman?
altrimenti nemmeno mi scomodo a fare hatewatching
sì certo :asd: ormai non c'è nemmeno bisogno di chiederlo
comunque pare interessante, già mi vedo i nerd di fallout 1 e 2 a cacare il cazzo all'infinito
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ceccazzo
comunque pare interessante, già mi vedo i nerd di fallout 1 e 2 a cacare il cazzo all'infinito
Presente: il trailer fa cagare a spruzzo sotto ogni punto di vista: dagli effetti speciali, all'atmosfera, ai contenuti. Non si salva una cosa che sia una e manca completamente l'atmosfera di fallout.
Però dato che oramai son troppo vecchio per sprecare il mio tempo dietro le schifezze semplicemente non la guarderò e farò finta che non esista. Gira solo il cazzo che aumentino il prime per produrre boiate come questa e rings of power.
Inquietante al punto giusto
A me il trailer ha esaltato parecchio ma forse sono strano io
A me non è piaciuto il trailer, ma vabbè non s'è visto praticamente nulla.
Citazione:
Ceccazzo
Stanno già iniziando [emoji1787]
Il trailer è appetitoso quanto basta
Conosco ovviamente la storia ma avendo abbandonato gli fps (abbiano o meno componenti rpg) da decenni non ho giocato la serie... quindi parto senza pretese & pregiudizi e sinceramente il trailer mi ha messo un pizzico di curiosità (cosa che ovviamente non era successo nemmeno di striscio per LOTR).
Dopo i successi di Rings of Power e Wheel of Time, what could possibly go wrong?
Citazione:
Traiano
Conosco ovviamente la storia ma avendo abbandonato gli fps (abbiano o meno componenti rpg) da decenni non ho giocato la serie... quindi parto senza pretese & pregiudizi e sinceramente il trailer mi ha messo un pizzico di curiosità (cosa che ovviamente non era successo nemmeno di striscio per LOTR).
Vedere come oggi a nominare Fallout si pensi a degli pseudo-fps mette una tristezza infinita.
Citazione:
Gil-galad
Dopo i successi di Rings of Power e Wheel of Time, what could possibly go wrong?
Sto ancora cercando di dimenticarmi della loro esistenza. E pensare che all'epoca le attendevo fiducioso.
Citazione:
Darkless
Vedere come oggi a nominare Fallout si pensi a degli pseudo-fps mette una tristezza infinita.
In realtà sono abbastanza vecchio e giocatore anche all'epoca dei capisaldi della Interplay che ovviamente non erano degli fps, ma in quella fase storica della mia nerdosità videoludica giocavo principalmente a strategici e giochi sportivi, quindi di primo acchito il riferimento mi è andato ai titoli Bethesda. Mea culpa.
Boh a me non sembra malaccio ma vediamo
amazon serial killer di IP :rotfl:
Citazione:
Traiano
In realtà sono abbastanza vecchio e giocatore anche all'epoca dei capisaldi della Interplay che ovviamente non erano degli fps, ma in quella fase storica della mia nerdosità videoludica giocavo principalmente a strategici e giochi sportivi, quindi di primo acchito il riferimento mi è andato ai titoli Bethesda. Mea culpa.
Sarà perchè han citato Todd Howard nei credits (che non credo sia un bonus :asd: ) fai un po' di training autogeno riguardandoti qualche filmato degli originali per depurarti dalle influenze tossiche di beth :D
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
islandhermit
amazon serial killer di IP :rotfl:
Oddio, questo è solo l'enensimo luogo comune, come "Su Netflix c'è solo robaccia". Il catalogo è vasto e Amazon come tutti gli altri ha IP sfruttate bene con prodotti validi (prime due cose che mi vengono in mente The Boys e Invincible) e schifezze immonde come i sopracitati rings of power e wheel of time con Tolkien e Jordan che si stanno rivoltando nella tomba.
Poi sarà che sono vecchio e boomer io ma fra Netflix e Amazon per trovare qualcosa senza che la protagonista sia la "donna forte e indipendente" (e possibilmente lesbica o bisessuale) si fa sempre più fatica.
the boys aspettiamo l'ultima stagione perché a rovinare una cosa bella ci vuole davvero poco :asd:
The Boys è già in china discendente da un po' e lo spin off non sta migliorando
sembra proprio figo, tra l'altro tutti gli episodi fuori 11 aprile