Visualizzazione Stampabile
-
Viva VERDI !!!!
Ora, al netto che possiamo stare fino a domani a discutere sul fatto che usare slogan iperinflazionati fuori contesto sia pure abbastanza cringe, e che la Rivoluzione non è una prima alla Scala (semicit.), ma quanto è imbarazzante la DIGOS che va ad identificare uno solo perché grida "Viva l'Italia antifascista"?
https://www.repubblica.it/politica/2...ial-421608754/
Aveva un posto alla prima della Scala. Invece di un professorone radical chic che pensavano di trovare, un infiltrato dei centri sociali con le canne in tasca?
Ovviamente immediati gli elogi al provvidenziale intervento da parte del Ministro del Buonsenso
https://www.fanpage.it/spettacolo/ev...-dei-problemi/
-
Re: Viva VERDI !!!!
Io in queste occasioni sogno un maxi sequestro in stile Beslan, ma invece dei morti ammazzati costringono i presenti a fare una maratona della filmografia di Alvaro Vitali, insomma una cosa in stile l'Esorciccio e La Polizia si Incazza.
-
a parte che il signore in questione è un loggionista frequentatore della scala molto più di salvini , la russa & co. e con i centri sociali non centra una fava, ha detto w l'italia antifascista e che la repubblica italiana sia antifascista sino a prova contraria è scritto nella costituzione, l'intervento della digos che come sembra è stato richiesto proprio da qualche nostro onorevole è stato inopportuno e molto simile ai metodi del ventennio quello di schedare le persone sgradite
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
-jolly-
a parte che il signore in questione è un loggionista frequentatore della scala molto più di salvini , la russa & co. e con i centri sociali non centra una fava, ha detto w l'italia antifascista e che la repubblica italiana sia antifascista sino a prova contraria è scritto nella costituzione, l'intervento della digos che come sembra è stato richiesto proprio da qualche nostro onorevole è stato inopportuno e molto simile ai metodi del ventennio quello di schedare le persone sgradite
Mi chiedo dove sia il limite dell'abuso di potere, laddove ve ne possa esistere uno per i nostri angeli in divisa
-
-
Citazione:
Kemper Boyd
La digos :rotfl:
Veramente è intervenuta la Digos, dove andremo a finire
-
Avesse urlato Digos ... avrei pure potuto capire
-
Qui spiegano il contesto di legittimità
https://www.fanpage.it/politica/perc...ta-alla-scala/
La butto là per rifarmi delle barzellette che ogni tanto racconto: sicuro i Carabinieri non si sarebbero prestati a questa pagliacciata
-
Citazione:
Nightgaunt
Io in queste occasioni sogno un maxi sequestro in stile Beslan, ma invece dei morti ammazzati costringono i presenti a fare una maratona della filmografia di Alvaro Vitali, insomma una cosa in stile l'Esorciccio e La Polizia si Incazza.
https://www.youtube.com/watch?v=ylv-vQBRyss
-
Citazione:
Stefansen
a quanto ho letto erano imbarazzati pure quelli della digos a dover compiere sta pagliacciata, ma pare che la richiesta d'intervento venisse dall'alto e non parlo di nostro signore, ma da uno che che non gli tiri fuori la frase antifascista neanche con le tenaglie
-
Parlare di fascismo e antifascismo nel 2024 ha rotto i coglioni. Questi paese di merda continua a vivere ancorato al passato. Anche basta ora eh
-
in questo momento storico ed a vedere le elezioni in vari paesi europei credo che parlare di fascismo ed antifascismo sia di piena attualità
-
E invece è proprio gridare ogni volta al fascismo che fa perdere poi forza ad eventuale vera deriva
-
Citazione:
Napoleoga
E invece è proprio gridare ogni volta al fascismo che fa perdere poi forza ad eventuale vera deriva
Ti rimembro che viviamo sotto un regime fascista da quando Berlusconi vinse le elezioni ed applicò la dittatura al rallentatore (cit)
-
Il 25 aprile è una festa divisiva
-
Citazione:
Ceccazzo
Il 25 aprile è una festa divisiva
aboliamo il 25 aprile e restauriamo il 28 ottobre
-
Citazione:
Nightgaunt
credo che la rutta e compagnia possano apprezzare più Alvaro Vitali che l' opera, faresti loro un favore