Visualizzazione Stampabile
-
Ready or not?
https://www.youtube.com/watch?v=Gok-70TwEcQ
Benchè fosse in sviluppo da tipo 5 anni, e anche in early access, non ero a conoscenza di tale gioco.
Ho amato alla follia i vari Rainbow Six Vegas e S.W.A.T., questo mi sembra il degno successore.
In download, speriamo bene. :sisi:
-
Re: Ready or not?
tipici scenari americani :sisi:
a me manca un ghost recon invece :sisi: con la squadra da gestire sta volta possibilmente :bua:
-
È nice ma non sono andato troppo avanti :sisi:
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MrBungle
https://www.youtube.com/watch?v=Gok-70TwEcQ
Benchè fosse in sviluppo da tipo 5 anni, e anche in early access, non ero a conoscenza di tale gioco.
Ho amato alla follia i vari Rainbow Six Vegas e S.W.A.T., questo mi sembra il degno successore.
In download, speriamo bene. :sisi:
è solo multi mi pare, ce l'hai degli AMICI?
-
no, è anche single player, e l'IA dei compagni di squadra è altissima
cmq ho finito il tutorial, ed è molto più macchinoso e meno immediato di un rainbow six...
-
è un simulativo, è un gioco hardcore. Fammi sapere dell'IA, ma l'ho visto giocare in gruppo ed è fighissimo. Però appunto, devi avere altre 3 persone
-
Ma poi sono i 3 amici che giocano a The Finals? :uhm:
-
L'avevo preso in early access, devo ancora provarlo adesso che è uscito la 1.0 quindi i miei commenti potrebbero essere obsoleti
Il gioco è hardcore, si muore come niente e non si rientra fino alla prossima missione, quindi o abbandoni la partita o puoi aspettare anche 20 minuti.
L'IA ho letto che con l'aggiornamento ha reso il gioco troppo difficile, quasi ingiocabile. Non so, ma già prima con i bot non era facile, sicuramente meglio giocare in multi.
La cosa veramente figa è il level design. C'è una missione in cui devi entrare in una discoteca in cui c'è stato un attacco terroristico e la cura dei dettagli è impressionante. Le luci strobo che ti accecano, la musica che ancora va e ti manda in confusione, i cellulari dei cadaveri che iniziano a suonare uno dopo l'altro, a simulare i parenti che chiamavano per chiedere notizie appresa la situazione.. Veramente ben fatto!
Già solo per questa cura per me valeva il prezzo del biglietto :sisi:
-
se solo avessi degli amici :fag:
-
l'IA serve a questo :sisi:
giocare a giochi col party senza necessità di aver altre persone :sisi: e magari giocare pure meglio per certi aspetti :uhm:
con lo sviluppo delle IA magari ne benificeremo anche noi nei videogiochi, con comportamenti più "umani" o comunque "indipendenti" degli NPC :uhm:
-
Se giochi con amici che si coordinano, l'ia può stare solo li a sucare forte :asd:
-
che è lo scopo di ogni gioco, vincere il gioco stesso :sisi:
-
Ma quindi rispetto a SWAT4 come lo piazzi? :uhm:
-
Madonna che bello che era swat4. Aveva anche una bella comunità multi con tanti clan che si sfidavano regolarmente. Ci ho passato tantissime ore e parlato con un sacco di gente su TS :asd:
-
Citazione:
Krys
se solo avessi degli amici :fag:
Va beh, giochi con gli sconosciuti nei server pubblici. Ovviamente così facendo dipende da chi trovi, partite belle, partite con degli impediti.
Citazione:
Krys
Se giochi con amici che si coordinano, l'ia può stare solo li a sucare forte :asd:
Ecco questo ovviamente è meglio :sisi:
Citazione:
Mdk
SWAT 4 l'avevo giocato ma troppo tempo fa e non abbastanza per fare un confronto diretto.
A livello teorico è il seguito spirituale.
-
Citazione:
Ceccazzo
è un simulativo, è un gioco hardcore. Fammi sapere dell'IA, ma l'ho visto giocare in gruppo ed è fighissimo. Però appunto, devi avere altre 3 persone
Allora, giocato in single (foreveralone mode), devo dire che l'IA dei compagni di squadra è eccellente, probabilmente agiscono in modo più intelligente di qualche tuo amico che gioca con te :asd:
Poi mi sembra di capire che la modalità single sia stata introdotta solo a rilascio del prodotto finito (1.0), quindi tutto questo tempo è servito anche per questo.
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Mdk
molto ma molto meglio, prendi SWAT4 e miglioralo sotto tutti gli aspetti (tecnico e gameplay) e ottieni Ready or Not :sisi:
P.S. è anche ottimizzato benissimo, specie in DX12!
-
mi è venuta voglia di rigiocare a SWAT4, è pure in offerta su GOG a meno di 5 € :asd:
-
Prima della 1.0 si poteva giocare in single con i bot, ma erano missioni slegate fra loro e senza una storia. Inoltre non c'era tutta la parte dello stress e dei tratti psicologici dei personaggi.
Queste aggiunte sembrano fighe, ma devo ancora provarle, ho avuto tempo solo per un paio di partite in multi oggi.
-
Vabbè, me l'ha portato mio zio dall'America intanto, vediamo com'è il singleplayer
-
Citazione:
Mdk
Vabbè, me l'ha portato mio zio dall'America intanto, vediamo com'è il singleplayer
tuo zio pescatore? :fag: