ho comprato un regola capelli per la barba, con la lucina blu che costa 40 euro
ho voluto fare quello che sborra nelle fighe, potevo comprarmi un regola barba normale 0.5/10 mm, invece ho preso un regola capelli che alla seconda tacca già sta almeno a 0.8/0.9 e quindi non regolo un cazzo. però arriva a 29mm, quindi posso farmi ricrescere la barba :smug:
http://www.imetec.it/website/media/p...3cac14b2d0.jpg
seconda pic
https://s-media-cache-ak0.pinimg.com...96d19b3438.jpg
Re: ho comprato un regola capelli per la barba, con la lucina blu che costa 40 euro
tradotto:
mi sono fatto inculare al negozio, ma prendete una pic
Re: ho comprato un regola capelli per la barba, con la lucina blu che costa 40 euro
terrò la barba a 0.8, per fare l'uomo che non è hipster però tiene la barba :smugranking: fighe che si bagnano alla sola vista :smugranking:
nel tuo caso invece la barba devi fartela crescere sugli occhi e poi prendere un lampione in pieno :sisi:
Fail nell'acquisto: dovevi comprare un regola-scroto per accondiscendere le donne tipo DayDream (scusa DD se ti cito, è per fare un esempio).
scritto così è la lucina blu che costa 40 euro
Citazione:
Originariamente Scritto da
Shogun
nel tuo caso invece la barba devi fartela crescere sugli occhi e poi prendere un lampione in pieno :sisi:
aò, se faili, faili. almeno faila in grande stile se vuoi gli applausi.
imetec :uhoh: braun o philips o panasonic, mai MAI niente di italiano nell'elettronica
Citazione:
Para Noir
o philips
percaritàdIddio.
io ho preso un rasoio braun in offerta (90 sacchi comunque) e devo dire che l'unica cosa davvero degna di nota rispetto al precendente è la batteria eterna. che poi magari in realtà tutti quelli con le batterie al litio durano un'eternità quindi vabbè...
la scatola/custodia è una merda. quello è indubbio.
per il resto mi sembra un buon prodotto.
la philips è più per i rasoi a testine rotanti. il primo che mi hanno regalato (quando avevo 13 anni) era un philips che la batteria neanche si caricava, quindi diciamo che se volevano impressionarmi sono partiti male...
si ma dipende dal prezzo e dalla qualità delle lame. il mio ha le lame di ferro di qualità e le lame regolabili di plastica dura, non le testine che si applicano e si spanano 7 su 10 dopo 6 mesi. dopo la marca chi se ne frega
il ferro di qualità :facepalm:
in titanio, che cazzo ne so, non mi ricordo
Citazione:
Shogun
si ma dipende dal prezzo e dalla qualità delle lame. il mio ha le lame di ferro di qualità e le lame regolabili di plastica dura, non le testine che si applicano e si spanano 7 su 10 dopo 6 mesi. dopo la marca chi se ne frega
mia morosa aveva un phon imetec, una sera era rimasto spento attaccato alla spina, si è acceso da solo e si è tipo fuso :asd:
Citazione:
Opossum
percaritàdIddio.
io ne ho uno Philips per i capelli, pagato 35 euro con lame in TITANIO™. Le lamelle di plastica per la regolazione sono delicatissime, ma per ora è 1 annetto che funziona senza problemi :asd: poi sì ci sarà di meglio
il quote relativo al ferro è perchè pensavo che avessi veramente comprato un qualcosa che fosse spacciato per avere le lame fatte davvero in "ferro di qualità". Non era per fare il grammar nazi.
Citazione:
Para Noir
mia morosa aveva un phon imetec, una sera era rimasto spento attaccato alla spina, si è acceso da solo e si è tipo fuso :asd:
come la "macchina indemoniata" di qualche giorno fa :asd: