Disturbo Ossessivo-Compulsivo
Re: Disturbo Ossessivo-Compulsivo
Qualcuno ha spostato la torre a mano?
Citazione:
Originariamente Scritto da
showa
Forlì :bua:
https://i.imgur.com/ODCInpd.jpeg
Comunque sembra roba da ventennio... chissà cosa salta in mente agli investitori nel costruire questi ipercostosi complessi freddi e artificiali, destinati a restare vuoti a causa degli altissimi prezzi/affitti :asd:
Citazione:
Howard TD
https://i.imgur.com/ODCInpd.jpeg
Comunque sembra roba da ventennio... chissà cosa salta in mente agli investitori nel costruire questi ipercostosi complessi freddi e artificiali, destinati a restare vuoti a causa degli altissimi prezzi/affitti :asd:
Guarda, fosse quello il problema principale di sta città di merda....
Citazione:
showa
Guarda, fosse quello il problema principale di sta città di merda....
ah ecco allora non fa cagare solo a me :rotfl:
Citazione:
Zhuge
io ci leggo COOP
per un istante ho letto CCCP
già forlì parte male che ha la stazione più in alto del livello stradale e NON SO PERCHE', ma fa strano che scendi dal treno e poi devi scendere dalla stazione per arrivare a livello della città :uhm: come se fosse sprofondanta :sisi:
Ma il motivo quale sarebbe di una torre sfasata? :asd:
Anche i disegni in terra puntano al centro!
Ma porco di quel :stress:
Citazione:
Tene
Ma il motivo quale sarebbe di una torre sfasata? :asd:
Anche i disegni in terra puntano al centro!
Perchè a Forlì sono tutti dei coglioni integrali, a partire dal modo di guidare: una scimma col Parkinson sarebbe meglio di loro al volante. :stress:
Citazione:
Howard TD
Io pensavo si stesse parlando del palazzo rettangolare bianco che interrompe la simmetria della piazza.
Alla torre decentrata non ci avevo neanche fatto caso. Gesù :asd:
Citazione:
Lo Zio
per un istante ho letto CCCP
è un desiderio irrisolto
Tra l'altro, è l'unica Coop di dimensioni "decenti" rimasta a Forlì, dove vige da decenni la mafia del Conad :rotfl: Ma... per via della mafia di cui sopra, non è neppure una Iper Coop, ma "solamente" Coop :bua:
Intendiamoci: hanno prezzi assurdi (Coop e Conad) e ci si va solamente per cose che non si trovano da altre parti. Fa semplicemente "ridere" che in una città di 130.000 e passa abitanti non esista neanche un'IperCoop :asd:
Io ritengo che sia un bene invece, dobbiamo decomunistizzare l'Emilia Romagna. :snob:
Ah, la Coop è inserita in un centro commerciale fallimentare, frequentato solamente da sabbipodi e altri ominidi vari (pur essendo ad un passo dalla stazione ferroviaria) :rotfl:
non sono mai stato pensando fosse una cittadina anonima tipo Modena o Cesena, poi la mettono addirittura affianco a Firenze e Venezia in AC e allora mi è venuto il dubbio che non fosse una merda.
Quindi Forlì è una merda o no?
Dalla foto sembra peggio di Foggia, ma magari c'è una parte vecchia che riabilita tutto, c'è?
Citazione:
Biocane
non sono mai stato pensando fosse una cittadina anonima tipo Modena o Cesena, poi la mettono addirittura affianco a Firenze e Venezia in AC e allora mi è venuto il dubbio che non fosse una merda.
Quindi Forlì è una merda o no?
Dalla foto sembra peggio di Foggia, ma magari c'è una parte vecchia che riabilita tutto, c'è
A Forlì non cè sostanzialmente un cazzo, il centro ormai è popolato solo maghreba & C. :asd:
C'era una pizzeria buona, ma mi sa che a maggio scorso è andata sottacqua :sad: