Re: Come agiscono i Servizi
Giuro che non avevo letto chi aveva aperto il thread ma la prima cosa che ho pensato, dopo il classico fottesega, è stato "roba da Stefansen!" ed ho indovinato.
La questione base è che la Verità, con la V maiuscola, ritengo sia impossibile da conoscere da esterni all'evento. E da interni all'evento è quasi impossibile se più di 2 persone coinvolte.
Scusate, mi faccio vivo per dire "accusa infondata" una beata sega.
Quasi 3000 messaggi whattsapp suddivisi fra testuali verbali e filmati.
Ma se volete vi invio subito video del Colonnello Giraudo che espelle lattine dal culo.
Fatemi sapere.
Citazione:
Originariamente Scritto da
lezard valeth
Scusate, mi faccio vivo per dire "accusa infondata" una beata sega.
Quasi 3000 messaggi whattsapp suddivisi fra testuali verbali e filmati.
Ma se volete vi invio subito video del Colonnello Giraudo che espelle lattine dal culo.
Fatemi sapere.
Al giorno d'oggi falsificare messaggi come pure inviare messaggi facendo apparire mittenti numeri non proprio è un gioco da ragazzi (non sto accusando la signora, probabile sia pure lei forse inconsapevole della cosa).
Inoltre non reggerebbero le motivazioni per le quali il Colonnello dovrebbe aver avuto l'esigenza di sentire la signora e proporle di diventare testimone di non si sa cosa. Tutti, soprattutto nell'ambiente del Colonnello, conoscono la storia della signora. Avesse pure avuto qualcosa da dire la sua credibilità in un processo sarebbe stata pari a 0. a che pro gli inquirenti avrebbero dovuto convincerla a testimoniare?
In più tra tutte le donne a cui il Colonnello avrebbe potuto mandare foto del proprio c***o le manda a Lady Golpe che sa che tipo è e quali agganci ha / ha avuto con Servizi, vertici militari e mass media?
Suvvia