Non è un paese per vecchi (e sordi e senza internet)
Allora, ho scoperto che i mie venerandi genitori avevano ancora l'offerta internet che utilizzavo quando ancora vivevo a casa con loro :asd: con tutta una serie di adeguamenti automatici ecc che ovviamente non hanno seguito. Morale della favola, hanno fastweb fibra e telefono fisso pagando SOLO 52€/mese :rotfl: sto staccando tutto ma non riesco minimamente a districarmi in quella che pare un'impresa...ormai tutti e dico tutti ti danno voce+internet (nonchè solo internet) ma pare che avere una misera linea voce che costi poco sia complicatissimo.
Esperienze? Link? Pics delle mogli?
Re: Non è un paese per vecchi (e sordi e senza internet)
Fai portabilità di tutto verso altro operatore e fine.
Nessuna sbatti e fanculo i ladri.
Consiglio Pianeta Fibra, prezzi bassi e ti assistono su tutto :sisi:
Tiscali da anni, 25€/mese internet e voce, mai una rimodulazione
Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
Citazione:
Originariamente Scritto da
Pinhead81
Allora, ho scoperto che i mie venerandi genitori avevano ancora l'offerta internet che utilizzavo quando ancora vivevo a casa con loro :asd: con tutta una serie di adeguamenti automatici ecc che ovviamente non hanno seguito. Morale della favola, hanno fastweb fibra e telefono fisso pagando SOLO 52€/mese :rotfl: sto staccando tutto ma non riesco minimamente a districarmi in quella che pare un'impresa...ormai tutti e dico tutti ti danno voce+internet (nonchè solo internet) ma pare che avere una misera linea voce che costi poco sia complicatissimo.
Chiama un avvocato :sisi:
Ormai e' praticamente tutto VoIP, per quello e' difficile che ti diano solo voce :asd:
Hai provato con due barattoli ed un filo lunghissimo? :uhm:
Stacca tutto e vai di cellulare :uhm:
Citazione:
fulviuz
Stacca tutto e vai di cellulare :uhm:
Ma Fulvius tu le distro Linux poi le scarichi col cellulare?
Citazione:
Pinhead81
beh i miei uguale, ed é pure una 20 mega. perché per qualche motivo nel bel mezzo della piada padana dove si fattura per tutta l'italia la fibra non arriva.
Citazione:
von right
Fai portabilità di tutto verso altro operatore e fine.
Nessuna sbatti e fanculo i ladri.
Consiglio Pianeta Fibra, prezzi bassi e ti assistono su tutto :sisi:
sembra buono, sta pasqua che sono dai miei ci guardo, 23.90 per una 100 mega fibra misto rame che alla fine saranno i 20mega merdosi tim
@pinello von right dice bene anche di fibra punto cittá_in_inglese
:fag:
Citazione:
tigerwoods
sembra buono, sta pasqua che sono dai miei ci guardo, 23.90 per una 100 mega fibra misto rame che alla fine saranno i 20mega merdosi tim
Può essere i limiti tecnologici quelli sono la differenza è che con tim ciaone avere assistenza ed ancor meno la possibilità di un setting più attento.
Pianeta Fibra se c'è la possibilità di ottimizzare la linea lo fanno (o quantomeno l'hanno sempre fatto, tempo fa su HWU sono andati avanti pagine con uno che guardava la variazione di meno di 5ms e stava al sud :asd: ).
Citazione:
tigerwoods
@pinello von right dice bene anche di fibra punto cittá_in_inglese
Benissimo.
Sim di Iliad più fibra iliad con 30 euro al mese su cc o carta di credito, hai cel praticamente senza limiti e internet + telefonate, tutto illimitato, a casa.
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
In effetti come bundle complessivo l'offerta di iliad è imbattibile.
Tecnicamente non ci sarà chissà che supporto ma almeno è un operatore onesto.
Alla fine il più rapido è stato Poste :asd: ti portano il telefono a casa e lo installano in 5': e grazie al cazzo, in realtà va con la SIM quindi è semplicemente un cellulare mascherato. Però così posso disdire la linea e comunque alla fine risparmio.