Visualizzazione Stampabile
-
Mi è venuto un flash
Di un cartone che guardavo quando ero piccolo e mi faceva morire dal ridere.
Sicuramente avranno bruciato tutte le pellicole originali perché di questi tempi sarebbe considerato luciferino, però me lo voglio ricercare su YouTube.
Praticamente credo fosse della hanna e barbera, c'era sta puzzola con accento francese che ci provava spudoratamente con una gattina che in ogni puntata veniva scambiata per una puzzola, non ho la più pallida idea di come si chiamasse :asd:
Inviato dal mio V Max utilizzando Tapatalk
-
Re: Mi è venuto un flash
-
Grandee
-
-
confondere hanna & barbera con le Merry Melodies/Looney Tunes :bua:
ok che la H&B adesso è nelle mani di WB, ma solo dal 2001 con la morte di Hanna...
-
Da piccolo guardavo tutto quello che passava distinguevo solo Disney dagli altri, non è che guardavo tanto al brand :asd:
-
-
Quanto erano belli i corti della Disney con paperino, ancora ogni tanto me li riguardo su YouTube :cry:
-
Who's got the sweetest disposition?
pararara
One guess guess who
paraparappa
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lo Zio
pepe le pew
cartone che recentemente ha subito una sorta di damnatio memorae in quanto chiaro rappresentante del patriarcato e dello stalking :snob:
-
Non ricordarsi Pepe le pew però dai
Ha fatto scalpore pure nel nuovo Space Jam per dire, che è roba di qualche anno fa, per il motivo detto sopra da Pasquaz
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
klaatu
Quanto erano belli i corti della Disney con paperino, ancora ogni tanto me li riguardo su YouTube :cry:
https://www.rainews.it/dl/img/2015/1...ld_Duck_1.jpeg