Hades 2 in accesso anticipato
Fermatemi
Datemi buone ragioni
Re: Hades 2 in accesso anticipato
è in accesso anticipato :sisi:
quindi le ore di gioco fatte saranno inutili fino a quando non sarà finito :sisi:
speravo che fosse uscito fatto e finito, invece toccherà aspettare almeno almeno fine anno..
ormai escono più giochi in early access che finiti :uhm:
compresi quelli finiti :bua:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bicio
è in accesso anticipato :sisi:
quindi le ore di gioco fatte saranno inutili fino a quando non sarà finito :sisi:
speravo che fosse uscito fatto e finito, invece toccherà aspettare almeno almeno fine anno..
ormai escono più giochi in early access che finiti :uhm:
compresi quelli finiti :bua:
E tu non spendi mai denaro per un gioco finché non è completo e stabile, ricordo bene!
Ho provato ad andare avanti al primo dopo aver fatto un po di run, ma niente, non fa proprio per me, e i bonus che prendi allo specchio non mi danno un senso crescita o potenziamento particolari
Citazione:
Caern
Ho provato ad andare avanti al primo dopo aver fatto un po di run, ma niente, non fa proprio per me, e i bonus che prendi allo specchio non mi danno un senso crescita o potenziamento particolari
Sono pensati per renderti la vita (molto) più facile ma non farti diventare uno schiacciasassi. Il più lo fa la pratica, alla cinquantesima run diventi intoccabile..
...poi inizi a fare le run con le difficoltà avanzate e riprendi a prendere sberle :asd:
penso di aver finito la ventesima fuga a 97 tentativi
neanche pessimo
Citazione:
ElectricFrankfuhrter
Fermatemi
Datemi buone ragioni
è supportato dalla cricca dei doppi standard :fag:
https://i.imgur.com/uRoMx2f.jpeg
I body standard :facepalm:
Citazione:
ElectricFrankfuhrter
Fermatemi
Datemi buone ragioni
hai detto tu stesso che non potrai giocarlo per motivazioni ideologiche, sii coerente e agisci di consequenza
potete chiudere
Citazione:
Dadocoso
sii coerente
:ok: