Visualizzazione Stampabile
-
Ma in Windows 11...
...come si fa a dirgli che non mi interessa il "nuovo menu da click destro" che manca matematicamente delle funzioni che uso piu' spesso (e' incredibile eh, queste innovazioni di UI fanno SEMPRE cagare, TOLGONO sempre roba utile)
So che posso click destro e poi clickare su more options...so anche che posso fare shift+click destro per avere direttamente la tendina classica...
Ma onestamente non vedo PERCHE' dovrei aggiungere un passaggio a una cosa immediata e utile.
-
Re: Ma in Windows 11...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Absint
...come si fa a dirgli che non mi interessa il "nuovo menu da click destro" che manca matematicamente delle funzioni che uso piu' spesso (e' incredibile eh, queste innovazioni di UI fanno SEMPRE cagare, TOLGONO sempre roba utile)
So che posso click destro e poi clickare su more options...so anche che posso fare shift+click destro per avere direttamente la tendina classica...
Ma onestamente non vedo PERCHE' dovrei aggiungere un passaggio a una cosa immediata e utile.
Mouse logitech G, mappo sui tasti secondari la funzione shift+click... comunque certe funzioni dovrebbero lasciare libero l'utente se attivarle o meno...(magari l'opzione c'è non ne ho idea).
-
installati un addon esterno, StartAllBack
-
Un po' come per ripristinare il vecchio menù start, che a mio avviso era fatto meglio :sisi:
Ma guai lasciare la libertà di personalizzazione all utente :nono:
-
Questo vorrei sapere, se c'e' una cacchio di opzione proprietaria, in Windows 11
La soluzione della mappatura e' ottima pero', al limite faro' cosi'
Pero' PORCO +++
-
si può :fag:
ma solo tramite redegit o prompt dei comandi :fag:
https://i.imgur.com/OAdnWP7.png
-
Citazione:
Rot Teufel
Sembra una cosa normale? :|
-
ma shift+click è così difficile?
-
Citazione:
bellaLI!
Significa impegnare due mani.
Io farò la macro per il mouse e arrivederci.
-
Citazione:
showa
Sembra una cosa normale? :|
per certe cose era già così con windows 10.
in pratica siamo tornati ai tempi del DOS :asd:
Citazione:
bellaLI!
al terzo copia incolla mi ero già rotto il cazzo di quanto 'sta trovata di MS sia un cancro che volevo crocefiggere in sala mensa chi l'ha partorita, programmata ed implementata. :sisi:
-
in effetti é una roba da galera
-
Citazione:
Rot Teufel
cosa :uhm:
-
Io su Windows 10 mi trovo PERFETTAMENTE, per quello che devo farci io...oddio, ok, su alcune cose che riguardano roba di lavoro su photoshop e uso di una wacom ci sta da lanciargli anatemi ogni giorno dell'anno, ma diciamo parlando a livello di uso dell' Os piu' generico e videoludico mi trovo molto bene
Windows 11 mi sa' proprio di STRONZO (lo uso sul portatile di lavoro, era preinstallato)
-
-
Citazione:
Rot Teufel
ma solo tramite redegit o prompt dei comandi :fag:
Citazione:
Nightgaunt
Significa impegnare due mani.
Citazione:
Rot Teufel
al terzo copia incolla mi ero già rotto il cazzo di quanto 'sta trovata di MS sia un cancro che volevo crocefiggere in sala mensa chi l'ha partorita, programmata ed implementata. :sisi:
per tutti consiglio WinAero Tweaker, utile in questo e molti altri casi
https://winaero.com/how-to-enable-fu...inaero_Tweaker
-
Citazione:
Rot Teufel
Cioè si può fare copia incolla in modo diverso da ctrl-c e ctrl-v? Mai visto :fag:
-
fammi indovinare: non hai mai usato ctrl+c/v :fag:
-
alle volte ho la mano sul pacco e non mi va di spostarla e allora il copincolla col mouse torna comodo :timido:
-
Citazione:
Rot Teufel
in pratica siamo tornati ai tempi del DOS :asd:
Ma copia e incolla ci sono col normale click destro, senza bisogno di fare shift+click :uhm:
Comunque, absint, quali sono i comandi che ti mancano?
Io vedo mancare solo "invia a" quando devo mandare alla scheda SD della stampante 3D, il resto per il mio utilizzo c'è tutto.
-
Citazione:
Mdk
Cioè si può fare copia incolla in modo diverso da ctrl-c e ctrl-v? Mai visto :fag:
ed il prossimo passo è cancellare system32 :fag:
Citazione:
Lo Zio
cosa :uhm:
resettare e reinstallare il win store quando scazzava andava sempre fatto da prompt dei comandi.
anche per eliminare una cartella di bruteforce ho dovuto fare così.
comunque giuro, con win 10 ho usato il prompt dei comandi molto più spesso che in win 7.
Citazione:
Tene
Ma copia e incolla ci sono col normale click destro, senza bisogno di fare shift+click :uhm:
è shift+f10 :nono: