Visualizzazione Stampabile
-
Doom: The Dark Ages
A quanto pare il nuovo titolo id sarà annunciato a breve e riguarderà il passato dello Slayer.
Mi chiedo cosa può mai significare "passato" per uno che ha cominciato come Marine spaziale USA e poi è finito a viaggiare tra le dimensioni spazio-temporali dispensando doppiettate.
Qualcuno ha interpretato il titolo come se fosse ambientato nel medioevo. Ma secondo me non c'entra un cazzo.
Impossible non avere hype ma francamente avrei preferito un seguito della saga dei Serpent Riders (Heretic/Hexen)
Ad ogni modo, vedremo molto presto.
-
Re: Doom: The Dark Ages
Quindi il passato sarebbe un fps normale contro nemici normali? :uhm:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bicio
Quindi il passato sarebbe un fps normale contro nemici normali? :uhm:
Spiegati meglio :asd:
-
Citazione:
Nightgaunt
A quanto pare il nuovo titolo id sarà annunciato a breve e riguarderà il passato dello Slayer.
Mi chiedo cosa può mai significare "passato" per uno che ha cominciato come Marine spaziale USA e poi è finito a viaggiare tra le dimensioni spazio-temporali dispensando doppiettate.
Qualcuno ha interpretato il titolo come se fosse ambientato nel medioevo. Ma secondo me non c'entra un cazzo.
Impossible non avere hype ma francamente avrei preferito un seguito della saga dei Serpent Riders (Heretic/Hexen)
Ad ogni modo, vedremo molto presto.
ma anni fa non era stata fatta una mod medieval fantasy con il motore di doom 3?
o era un progetto mai andato a termine?
-
Be si diceva che lui è un marine/soldato che poi è finito a viaggiare per le dimensioni e a scontrarsi con i demoni :sisi:
Se fanno un prequel, vorrebbe dire ambientarlo mentre il protagonista combatte guerre normali contro nemici normali, visto che è con Doom che ha iniziato a scontrarsi con i demoni :uhm:
-
Citazione:
Bicio
Be si diceva che lui è un marine/soldato che poi è finito a viaggiare per le dimensioni e a scontrarsi con i demoni :sisi:
Se fanno un prequel, vorrebbe dire ambientarlo mentre il protagonista combatte guerre normali contro nemici normali, visto che è con Doom che ha iniziato a scontrarsi con i demoni :uhm:
Non credo sarà così tanto "prequel", magari sarà ambientato in qualche mondo medioevale visitato durante le sue peregrinazioni extra-dimensionali.
Jolly, era il mod Edge of Chaos, basato su Hexen. Abbandonato senza alcun ritegno dopo aver rilasciato a malapena una demo.
-
Citazione:
Nightgaunt
Jolly, era il mod Edge of Chaos, basato su Hexen. Abbandonato senza alcun ritegno dopo aver rilasciato a malapena una demo.
si era quella ,l' ho seguita per qualche tempo poi visto che non vi erano praticamente più notizie smisi di interessarmene
-
Le mie scommesse
-Non è un prequel ma un sequel
-Va indietro nel tempo
-ambientazioni esterne
-
Il nome The Dark Ages effettivamente Ricorda molto il medioevo, ma non credo sarà davvero ambientato lì :uhm:
-
Citazione:
Sinex/
Le mie scommesse
-Non è un prequel ma un sequel
-Va indietro nel tempo
-ambientazioni esterne
In pratica serious sam the second encounter
-
Citazione:
Nightgaunt
Non credo sarà così tanto "prequel", magari sarà ambientato in qualche mondo medioevale visitato durante le sue peregrinazioni extra-dimensionali.
Magari sostituiscono le armi da fuoco con le armi bianche per adattarsi alla nuova ambientazione.
Così completano il mindfuck e rifanno Daikantana come sequel di Doom :asd:
-
Citazione:
Gilgamesh
In pratica serious sam the second encounter
Che bello cazzo
-
Spero solo portino avanti la formula di Doom Eternal
-
Il passare da stile futuristico, soprattutto per quanto riguarda l'armamentario, a quello "fantasy" rischia di essere un bell'azzardo :uhm:
non credo che oggigiorno ci sia qualcuno che voglia provare ad intraprendere strade simili di cambiamenti di rotta che possono portare a potenziali perdite di vendite se la formula non piace :nono:
-
secondo me sarà un gioco dove comunque si spara
-
-
No Sinex/, verità scomode!
-
Preferivo solide realtà [emoji17]
-
Citazione:
BigDario
Spero solo portino avanti la formula di Doom Eternal
This.
Fino a che ci sono quelle meccaniche possono fare l'ambientazione che vogliono.
-
Sarà sicuramente una gran cagata.
Segnatevi questo post, sarà il mio epitaffio