Visualizzazione Stampabile
-
WINGOMBLODDO
NN C'E' L'HO DICONO MA BILL GATE$$$ HA SICURAMENTE MESSO MANO A WINZOZZ 10 CHE GUARDACASO CON L'ULTIMO AGGIORNAMENTO DOVE CHE TI DICONO CHE NON LO SUPPORTERANNO PIU' ADESSO E' QUALCHE SECONDO + LENTO A CENDERSI MA SI VEDE CHE E' UNA ROBA FALZA FATTA APPOSTA PER FARLO SEMBRARE + LENTO, MALEDERTIIIIIIIIIII
-
Re: WINGOMBLODDO
-
Però dai, Win10 nel 2024 che ormai esce il 12, per me la colpa è tua, vostro onore ho concluso
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mdk
Però dai, Win10 nel 2024 che ormai esce il 12, per me la colpa è tua, vostro onore ho concluso
Se sarà come l'11.... :fag:
-
sarà un problema di quando il fenicottero salta sul cucchiao
-
Con Win11 sono arrivato a rimpiangere Win7. Gran brutto segno.
-
Citazione:
showa
Se sarà come l'11.... :fag:
Come può essere come l'11 se si chiama 12? E scusa dai, anche te, arrivaci un po
-
ho messo 8.1 su due vecchi portatili della LAN offline. quasi non ricordavo quanto fosse bello non avere rotture di cazzo di account o questi che chiedono la carità per farti sottoscrivere a qualche servizio o non avere lapagina con le news per persone particolari integrata nello start :cattivo:
-
Citazione:
Glasco
ho messo 8.1
:no: pure te, non bastava l'avvocato
-
volevo mettere linux ma non è ancora il suo anno
-
-
Citazione:
Lo Zio
ti meriti epplo, guarda.
A proposito, sono passato ad Apple con l’iPhone, lo odio per ora
-
lo odi perché abituato a quell'altro, io li uso entrambi ed è sostanzailmente la stessammerda solo variegata un po' diversa. una volta che registri l'uso anche del robo nuovo, poi quasi non fai caso a cosa utilizzi
con buona pace degli stronzoni del markèting che si inventano le narrative sulle maravillie delle esperienze d'uso
-
Citazione:
Biocane
A proposito, sono passato ad Apple con l’iPhone, lo odio per ora
:caffe:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Glasco
lo odi perché abituato a quell'altro, io li uso entrambi ed è sostanzailmente la stessammerda solo variegata un po' diversa. una volta che registri l'uso anche del robo nuovo, poi quasi non fai caso a cosa utilizzi
con buona pace degli stronzoni del markèting che si inventano le narrative sulle maravillie delle esperienze d'uso
ora sei nella fase "solo la punta" :fag:
:fag:
-
Citazione:
Glasco
Con quello che costano pensavo che mi facessero diventare una persona migliore, e invece per ora è il contrario perché ho aumentato le bestemmiareda quando lo ho
-
io sempre stato inclusivo
io applico la o.s. blindness, per me non ce n'è uno intrinsecamente migliore, spesso è una percezione dovuta al contesto storico e sociale che poggia su stereotipi che non hanno ragione di essere nel 2024
-
Ohibò, Gracco che sdogana la coprofagia digitale non ce l'avevo nelle carte del 2024.
-
E' l'anno di Linux :sisi:
-
non ancora, sarà il prossimo