Re: TGM 406 – Giugno 2024
Bella copertina, particolarmente bella :sisi:
Avrei preferito Hellblade 2 ma la resa e' ottima.
nope, in edicola ancora non c'è
mi dice il mio pusher di fiducia, oggi o sabato
Recapitata stamattina :evviva:
preso venerdì in edicola
Elden Ring non mi interessa ma in ogni caso bel numero :)
Letto un po' del numero nel weekend, ci sono articoli su diversi giochi che ho in wishlist.
A proposito, domanda su V Rising, che mi incuriosisce da parecchio: ho letto delle tre diverse modalità di gioco, ma nella partita ospitata in locale è possibile impedire ad altri giocatori di entrare o ci sarà sempre il rischio di ritrovarsi qualche ragazzino coreano tra le scatole?
Mi dispiace che Songs of Conquest sia stato relegato alle recensioni in breve. Avrei preferito una recensione estesa di uno dei pochi eredi di Heroes of Might & Magic al posto del centoventesimo clone di Stardew Valley o degli ennesimi boomer shooter. Ma sono gusti personali, quindi amen.
Per il resto mi sembra un bel numero, sperando che i "14 mesi di merda" di Mario siano finiti e che possiate stare tutti più sereni.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ataru Moroboshi
Letto un po' del numero nel weekend, ci sono articoli su diversi giochi che ho in wishlist.
A proposito, domanda su V Rising, che mi incuriosisce da parecchio: ho letto delle tre diverse modalitÃ* di gioco, ma nella partita ospitata in locale è possibile impedire ad altri giocatori di entrare o ci sarÃ* sempre il rischio di ritrovarsi qualche ragazzino coreano tra le scatole?
Mi dispiace che Songs of Conquest sia stato relegato alle recensioni in breve. Avrei preferito una recensione estesa di uno dei pochi eredi di Heroes of Might & Magic al posto del centoventesimo clone di Stardew Valley o degli ennesimi boomer shooter. Ma sono gusti personali, quindi amen.
Per il resto mi sembra un bel numero, sperando che i "14 mesi di merda" di Mario siano finiti e che possiate stare tutti più sereni.
Recensione breve per SoC...:facepalm:
...
A me ancora niente.
Sinceramente vederlo arrivare prima in edicola mi dà un pò fastidio, ma capita.
Citazione:
Ataru Moroboshi
Si, stiamo già lavorando al numero 407. Dovrebbe uscire entro il 15-20 di luglio. .
Citazione:
magic carpet
A qualcuno è arrivata?
si proprio venerdì 21
Citazione:
floop
si proprio venerdì 21
Ok grazie.
Quanto tempo devo aspettare prima di segnalare lo smarrimento e a chi posso rivolgermi?
Citazione:
magic carpet
Ok grazie.
Quanto tempo devo aspettare prima di segnalare lo smarrimento e a chi posso rivolgermi?
Ciao magic carpet, do per scontato tu abbia fatto verifiche tra vicini, eventuale portinaio etc. Direi che, a parte il ritardo già abbastanza fastidioso, tra una settimana potresti scrivere su Whatsapp al numero unico dell'assistenza, 3464915670, spiegando la situazione. Abbiamo migliorato il servizio spedizione più possibile ma, seppur ormai raro, ovviamente ci dispiace per l'eventuale disservizio. Grazie per la pazienza.
Grazie Mario,
nel mio stabile c'è il portiere che è un amico, quindi è molto strano.
Aspetto, come mi hai suggerito, la settimana prossima e se non è ancora arrivato contatto l'assistenza.
Altro giro altro scherzone...dopo la playstation nel TECNO Hellblade 2 recensito su console :facepalm:
WTF?!?
Ok la scrittura e le emozioni, ma questo e' il primo(o uno dei primi) triplaA mosso dall'UE5, un minimo di analisi tecnica e' di rigore.
Analisi tecnica, non tre righe a mo' di toppa messe alla fine.
Senza contare che TGM si occupa di PC gaming.
Anche basta per cortesia.
non me ne ero accorto, ho solo sfogliato il numero per ora
male male, direi :no:
già mal sopporto le recensioni di giochi solo console, ma ci può stare per avere una panoramica generale (non le due pagine, però, che tolgono spazio magari a titoli "minori" ma meritevoli), ma addirittura una recensione di un gioco pc provato su ps5 non me la sarei mai aspettata
altra segnalazione, questa di poco conto: nell'indice, le immagini correlate agli early access sono completamente sballate