Ho iniziato un gioco che si prospetta essere un giocone!
UNTIL DAWN
Lo tenevo in libreria su PS4 da non so quanto. Poi ho letto per caso che per alcuni è anche meglio di HEAVY RAIN (non ci credo) ma come genere mi garba parecchio. Per ora HEAVY RAIN al primo posto, BEYOND:TWO SOULS al secondo. Al terzo nulla perché due ne ho giocati (e platinati) in tutta la mia carriera videoludica.
L'avete giocato?
ah...comunque su Amazon Gaming c'è il nuovissimo CALL OF JUAREZ aggratis.
Re: Ho iniziato un gioco che si prospetta essere un giocone!
UNTIL YAWN, il gioco con Freddie Mercury :bua:
Poteva piacere solo a Kymiya x(
dio madonna HEAVY RAIN :rotfl:
l'emozione di APPARECCHIARE LA TAVOLA con controlli programmati da un tricheco con la sindrome di down
Siete gheis pompinars INSENSIBILI. Ecco cosa siete. :facepalm:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lolliker
UNTIL YAWN, il gioco con Freddie Mercury :bua:
Poteva piacere solo a Kymiya x(
In realtà c'è anche Satana di Costantine...
Citazione:
Moloch
dio madonna HEAVY RAIN :rotfl:
l'emozione di APPARECCHIARE LA TAVOLA con controlli programmati da un tricheco con la sindrome di down
Dottor Moloch la informo che un noto MOD di questo forum l'ha giocato con soddisfazione...
Uscirà anche per PC quest'anno.
Ti conviene aspettare per giocartelo in 4K 60fps?
https://store.steampowered.com/app/2172010/Until_Dawn/
Citazione:
MrBungle
Chi, io??? Con la caffettiera che ho a casa? GIAMMAI!
HEAVY RAIN è UN GRAN BEL FILM INTERATTIVO, altrocchè.
certo che è meglio di "scrolla il pad per asciugarti il culo HEAVY RAIN" per il solo fatto che non ha quei tentativi di interazione da cerebrolesi tipici dei giochi di Cage, dei quali salvo solo la prima parte del primo gioco che ha fatto, non ricordo il titolo.
until dawn è un b movie interattivo, non è male nel suo genere, almeno io ricordo di essermi divertito, forse l'ultima parte non mi era piaciuta, ma non ricordo bene.
Anche il secondo che è uscito l'anno scorso, quello del campus, non è brutto, invece evita tutta la serie the dark pictures
Ieri mi son fatto un'altra sessione di gioco tra un Destiny2 ed un Destiny2... devo ricordarmi di disabilitare subito l'opzione per vedere la percentuale sotto le scelte perché involontariamente mi condizionano... però sembra gradevole. Sono saltato un paio di volte... metodo classico per spaventare ("BU!") ma funziona sempre. Tipo "apri un tiretto ed esce improvvisamente un roditore" oppure "apri una porta e -SBAM- sbatte la finestra". Non vedo l'ora che cominciano a schiattare 'sti 5 deficienti. Alla giappa le avrei già infilato il XXXXX in bocca. Alla biondina invece nel XXXX.
anche io ho fatto morire tutti
Citazione:
KymyA
In realtà c'è anche Satana di Costantine...
https://encrypted-tbn0.gstatic.com/i...V_-8x-bhhbag&s
Stormare mi è simpatico.
Citazione:
kinoko
Dottor Moloch la informo che un noto MOD di questo forum l'ha giocato con soddisfazione...
:toilet:
Citazione:
Lolliker
E' un grande. Ogni volta che è in scena catalizza l'attenzione, con quella faccia. L'ho visto pure in un episodio di Monk...per non parlare della sua presenza in Prison Break. 'mmazza c'ha una filmografia di una certa caratura!
Leggo sulla wiki che è alto oltre 1.90mt ...