Re: I misteri dell'aeroporto
Componenti chimiche di esplosivi.
Inviato dal mio moto g71 5G utilizzando Tapatalk
Se ti sei lavato le mani dopo aver fatto pipì
È per vedere se sei allergico alla carta
E' un ETD, serve per rilevare residui di esplosivi e sostanze chimiche correlate.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sinex/
È per vedere se sei allergico alla carta
Sbrotfl
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Pinhead81
E' un ETD, serve per rilevare residui di esplosivi e sostanze chimiche correlate.
Ok!
- - - Aggiornato - - -
Perché ce l'hanno tanto coi liquidi oltre i 100ml?
E perché a Fiumicino (aeroporto di Roma) , come anche (mi sembra) in altri, cominciano a togliere questo limite?
Citazione:
Absint
Se bevi poi fai pipì, non ti lavi le mani e sei punto e daccapo :mad:
Citazione:
Absint
E perché a Fiumicino (aeroporto di Roma) , come anche (mi sembra) in altri, cominciano a togliere questo limite?
da settembre rimettono i limiti https://europa.today.it/attualita/to...i-europei.html
Citazione:
tigerwoods
Ngue
Ok quindi cmq si tratta di un discorso di capacità di scanner di rivelare roba.
E suppongo in 100ml sia più facile rivelare roba piuttosto che in un litro ..?
100 ml secondo i poteri forti sono troppo pochi perchè sia una bomba liquida, anche se in totale porti un litro, o che ne so
Comunque, almeno quando parto dall'Italia, sono più permissivi
Citazione:
Absint
Sbrotfl
- - - Aggiornato - - -
Ok!
- - - Aggiornato - - -
lo hanno rimesso o lo stanno per rimettere il limite ,hanno scoperto che i nuovi detector miracolosi costati milioni non sono così miracolosi e vanno perfezionati al modico costo di altri milioni
Citazione:
Mdk
100 ml secondo i poteri forti sono troppo pochi perchè sia una bomba liquida, anche se in totale porti un litro, o che ne so
C'era stato tutto un articolato progetto di studi che, alla fine, aveva decretato che al di sotto di 100ml di composti vari non era possibile assemblare un ordigno esplosivo degno di tale nome a bordo dell'aereo. Qualcuno aveva fatto notare che tot passeggeri potevano singolarmente portare vari flaconi per raggiungere q.b. ma, del resto, qualcosa si doveva fare che non fosse semplicemente vietare TUTTO :asd: anche perché c'era e c'è un tema di cose che a bordo devi far salire per forza (farmaci salvavita per dirne una) e in aeroporto non hai certo tempo per analisi chimico-fisiche specifiche.
Diciamo che è una roba che fa comodo ai duty free e alle compagnie low cost che fanno pagare 99,99€ per un po d'acqua a bordo
Comunque un tempo se ti vedevano sospetto, o la bottiglietta era sospetta, te ne facevano bere un po' davanti a loro
Citazione:
Pinhead81
sì insomma mai concimare le piante al mattino se uno ha un volo al pomeriggio :asd:
Citazione:
Stefansen
Comunque un tempo se ti vedevano sospetto, o la bottiglietta era sospetta, te ne facevano bere un po' davanti a loro
beva questo flacone di shampoo o la arrestiamo
Si infili questo dildo nel culo se no la possediamo
Durante il covid mezze sedie erano contrassegnate con la X per mantenere la distanza sociale.... Li investiamo 20000 euro per comprarne altre in un aeroporto dove passano un milione di viaggiatori al giorno???? NO.
Le scene che ho ad Amsterdam e instabul di vecchie sedute per terra :facepalm:
O comunque in generale quelli che mettono la valigetta sulla sedia accanto e ci sono 300 persone in piedi attorno :asd:
Ogni volta sto in aeroporto mi sale il terrorismo, fortuna che non posso portare più di 100ml :sisi:
Inviato dal mio V Max utilizzando Tapatalk