Re: Il problema dei tre BICI
vista la serie netflix :sisi: nammeh assurda :sisi:
poi vista la serie cinese da 30 puntate solo per il primo libro/stagione :sisi: bellissima :sisi:
poi ho quindi ho comprato i libri :sisi: e sono una delle cose più appassionanti che abbia mai letto e sono al terzo libro :sisi:
e dopo aver visto la serie cinese e letto i libri, la serie netflix è lammerda vergognosa di un tirato via inventato che boh, BOH :sisi: è fatta per il pubblico cretino americano tipo dove bisogna raccontare le storie dell'asilo semplificando al massimo se no poi non capiscono o non gli piacciono :nono:
Bravo Bicio, hai una buona capacità di lettura, io dopo 200 pagine del solito minestrone mi sparo...
Sì immagino quanti romanzi di fantascienza avrai letto che iniziano con episodi della rivoluzione culturale cinese :asd:
No, era in generale... per me possono essere anche 200 pagine di racconti di labbra che si aprono o la storia della cpu vecchia che va da zio pino, è indifferente.
Leggo pareri contrastanti, da capolavoro a mattone pesante
Citazione:
Originariamente Scritto da
Frosinoneculone
Leggo pareri contrastanti, da capolavoro a mattone pesante
Per me è un capolavoro, ma l'inizio può risultare lento e bisogna fare un po' mente locale con i nomi cinesi, sicuramente non è roba per chi non digerisce lunghe parti descrittive che spesso non si capisce dove vadano a parare
e ammetto che la protagonista del terzo libro l'avrei sbattuta al muro più volte :asd:
Citazione:
ZTL
Molto bene
Lei è totale, concordo, ma anche la cinese giovane non è male (anche se i personaggi della serie, in quanto a simpatia, brrrrr).
Sto guardando la serie Netflix, che mi sta piacendo, devo dire :sisi:
Mi incuriosiscono anche i libri, ma non credo che riuscirò a mettermici (del resto, "non ho ancora letto le Upanishad, vuole davvero che cominci il Problema dei tre corpi?" (semicit.))
Chi è la tipa?
Ah, mica l'ho riconosciuta, cioè... se ci penso non so chi fosse nel telefilm, penso la scienziata protagonista che nel libro è UOMO.
Mi par di ricordare fosse fagiana quindi penso sia lei.
Interessante.
È tutta rifatta e finta anche lei :nono:
Citazione:
Bicio
È tutta rifatta e finta anche lei :nono:
i don't care
Citazione: