mini-Serie TV prodotte da RAI. Aiuto!
Cercavo il titolo di una miniserie mandata in onda in questi giorni, dove un gruppo di vecchi di merda va a vivere con un gruppo di giovani debosciati. Dal titolo poi avrei visto il cast e ricordato il nome della teen che fa la sballona con un bel faccino da sverginar... sembra una teen ma ha 32anni. Quindi datemi il nome.
(ot) ma chi cazzo da i titoli ai film/serie?
Dopo L'UOMO CHE SUSSURRAVA AI CAVALLI, l'italiano L'UOMO CHE SOGNAVA CON LE AQUILE mi aspetto a breve L'UOMO CHE S'INCULAVA LE PECORE
Re: mini-Serie TV prodotte da RAI. Aiuto!
Citazione:
Originariamente Scritto da
KymyA
Cercavo il titolo di una miniserie mandata in onda in questi giorni, dove un gruppo di vecchi di merda va a vivere con un gruppo di giovani debosciati. Dal titolo poi avrei visto il cast e ricordato il nome della teen che fa la sballona con un bel faccino da sverginar... sembra una teen ma ha 32anni. Quindi datemi il nome.
(ot) ma chi cazzo da i titoli ai film/serie?
Dopo L'UOMO CHE SUSSURRAVA AI CAVALLI, l'italiano L'UOMO CHE SOGNAVA CON LE AQUILE mi aspetto a breve L'UOMO CHE S'INCULAVA LE PECORE
Ti sei dimenticato L'uomo che fissa le capre
Vero. Ma il nome della tizia ancora nulla. Forse è salvata la ricerca sul tablet...
La miniserie che stai cercando si chiama **"Fragili"**. È andata in onda su Canale 5 ed è composta da due episodi trasmessi durante il ponte di Ferragosto 2024. La trama segue un gruppo di anziani che, dopo essere stati sfrattati dalla loro casa di riposo, si trasferiscono in una comunità per giovani senza famiglia. Inizialmente ci sono scontri generazionali, ma col tempo si sviluppano legami affettivi tra i due gruppi.
Per quanto riguarda l'attrice che menzioni, è probabile che si tratti di **Crisula Stafida**, che fa parte del cast e potrebbe corrispondere alla descrizione. Anche se ha 32 anni, potrebbe essere stata truccata e interpretare un ruolo più giovane nella miniserie.
Se vuoi maggiori dettagli sul cast o la trama, ti consiglio di dare un'occhiata a fonti come Cinematographe o TPI [[❞]](https://www.cinematographe.it/news/f...n-di-canale-5/) [[❞]](https://www.tpi.it/spettacoli/tv/fra...2408161121853/).
Ti credo che non la trovavi era Mediaset rimbambì
Citazione:
Sinex/
La miniserie che stai cercando si chiama **"Fragili"**. È andata in onda su Canale 5 ed è composta da due episodi trasmessi durante il ponte di Ferragosto 2024. La trama segue un gruppo di anziani che, dopo essere stati sfrattati dalla loro casa di riposo, si trasferiscono in una comunità per giovani senza famiglia. Inizialmente ci sono scontri generazionali, ma col tempo si sviluppano legami affettivi tra i due gruppi.
Per quanto riguarda l'attrice che menzioni, è probabile che si tratti di **Crisula Stafida**, che fa parte del cast e potrebbe corrispondere alla descrizione. Anche se ha 32 anni, potrebbe essere stata truccata e interpretare un ruolo più giovane nella miniserie.
Se vuoi maggiori dettagli sul cast o la trama, ti consiglio di dare un'occhiata a fonti come Cinematographe o TPI [[❞]](
https://www.cinematographe.it/news/f...n-di-canale-5/) [[❞]](
https://www.tpi.it/spettacoli/tv/fra...2408161121853/).
Ti credo che non la trovavi era Mediaset rimbambì
:rotfl:
Si. Leo. Bel bocconcino Crisula Strafiga,
E si... Son rincoglionito. Ho letto pagine e pagine di serie Rai non trovandola. Ah... La vecchiaia..
https://upload.wikimedia.org/wikiped...Stafida_01.JPG
- - - Aggiornato - - -
Taaanta miiiiiinchia
Le super ferie estive by Kymya: starsene chiuso a guardare lammerda in TV :sisi:
Roba che in confronto Bicio è tutta vita
Semplicemente la mia minchia rileva la fica anche mentre cammino per negozi/bar/pizzerie ed in TV esce una simile Dea. ma che ne vuoi sapere tu che oramai hai appeso l'uccello al chiodo. che poi, sicuramente era più grande il chiodo...
https://upload.wikimedia.org/wikiped...on_the_set.jpg
notare i capezzoli. ci puoi appendere la giacca quando rincasi.
Sembra un puttanone da combattimento dell'est europa, ma del resto i gusti son gusti e alcuni gusti sono molto peggio di altri
Io me la farebbi ad occhi chiusi.
Citazione:
Mdk
Sembra un puttanone da combattimento dell'est europa, ma del resto i gusti son gusti e alcuni gusti sono molto peggio di altri
indicaci la via per una vita piena e giusta come la tua (con google maps :snob: )
Citazione:
Lo Zio
indicaci la via per una vita piena e giusta come la tua (con google maps :snob: )
Si ciao, così poi si riempie di gente, no grazie, state nel vostro porcile :snob:
Citazione:
Mdk
Si ciao, così poi si riempie di gente, no grazie, state nel vostro porcile :snob:
grazie, a te e famiglia!
Citazione:
KymyA
Io me la farebbi ad occhi chiusi.
nel senso che non ti piace e quindi non la dovresti guardare per mantenere l'erezione?
Citazione:
Tyus
nel senso che non ti piace e quindi non la dovresti guardare per mantenere l'erezione?
Esattamente il contrario. Il sol pensiero di avere il suo antro a disposizione (e tutto il resto, ci mancherebbe) mi farebbe sburracchiare in giro senza manco aprire gli occhi. Beato chi gliela sta appoggiando