Paste pronte: qualcuno mangia sta merda?
Mi è capitato sotto gli occhi questo video del buon Franchino
https://www.youtube.com/watch?v=ttIaI5FdX7M
E leggendo anche i commenti, mi pare una roba che può avere un minimo di mercato giusto nelle grandi città, dove magari il tempo è poco, la gente sta sempre di corsa e si illude di risparmiare tempo con "piatti" di questo genere.
Vista l'alta concentrazione di lombardi/milanesi in questo forum, magari potrebbe esserci un campione significativo di potenziali acquirenti :sisi:
La domanda quindi è: avete mai mangiato sta roba?
Se si, in quali occasioni? Consumatori abituali?
Tanto per capire che senso possa avere... perchè una cosa è certa: se nei supermercati ci sono scaffali frigo pieni di queste cose (mi pare che l'autore del video, pur evidentemente romano, ora viva in zona Bergamo), evidentemente qualcuno li compra.
A voi :sisi:
Re: Paste pronte: qualcuno mangia sta merda?
gnocchi alla sorrentina della coop :rullezza:
diarrea garantita
Ecco, gli gnocchi alla sorrentina (conad, a naso) ricordo di averli mangiati a casa dei miei... ed effettivamente non erano malaccio.
Diciamo che secondo me alcuni di questi piatti si prestano meglio che altri.
In generale, se non c'è la pasta dentro è meglio.. non fosse altro che essendo precotta, poi per forza di cose si scuoce
una volta mangiavo quattro balzi in padella, più o meno ufficiali :asd: zero voglia (e capacità) di cucinare
Ogni tanto mi mangio un saikebon, e molto spesso mi mangio la pasta riscaldata, ma confezionata mai
Nel mese e mezzo che i miei non c'erano, a pranzo, per motivi di tempo, ho quasi solo mangiato roba precotta o quasi, tra conad, MD e Aldi :sisi: roba buona dai, utile allo scopo :sisi:
Il peggio che ho mai fatto è stato il sugo pronto.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Andrea Sperelli
Ogni tanto mi mangio un saikebon, e molto spesso mi mangio la pasta riscaldata, ma confezionata mai
:asd:
dovrei avere anche delle buste di riso liofilizzato scadute :uhm:
Citazione:
Lo Zio
:asd:
dovrei avere anche delle buste di riso liofilizzato scadute :uhm:
Non è pasta, sono noodles :snob:
Citazione:
Andrea Sperelli
Non è pasta, sono noodles :snob:
lo so
:lul:
Premesso che tempo 4 secondi di video ho stoppato perchè non ce la facevo più a sentire quel tono di voce e quell'accento...
_4 salti in padella ogni tanto li prendevo e alcuni non erano male.
_Saikebon presi una volta, mai avuto il coraggio nemmeno di aprire la confezione
_sughi pronti li digerisco poco, il record è stato il pesto buitoni: 2 giorni di rutti al pesto
Mia madre lavorava alla Findus/Algida, quindi sono cresciuto a gelati algida, bastoncini, sofficini e ovviamente ho mangiato anche i 4 salti in padella, non erano male, ma ora è un po' che non li mangio, anche se non mi dispiacciono.
Caruccia la tipa. Accento talmente insopportabile che fa il giro e diventa quasi gradevole.
che cazzo di accento ha, è misto romano e campano
Diciamo che alcuni non sono male, ma in genere sono abbastanza pesanti costicchiano...e alla fine ok poco tempo, ma a fare un piatto di pasta ci si mette veramente poco, anche se uno è di fretta il tempo che arrivi a casa metti su l'acqua, intanto ti cambi...vai in bagno ecc è tempo di buttare dentro, altri 10 minuti a farla grande e è pronto...
Considerando poi che quella roba li dicono sempre che è pronta in 5 minuti ma spesso ci mette molto di più non è che risparmi poi chissà quanto tempo.
Solo noodles, non saikebon, altra marca. Pronti in tre minuti, mi piacciono pure :sisi:
Inviato dal mio Pixel 7a utilizzando Tapatalk
Con quelle robe del video non risparmi tempo e non risparmi soldi.
L'unico scenario in cui hanno senso queste cose è il pasto in ufficio se hai a disposizione solo il microonde, ma anche in quel caso hai una miriade di alternative più gustose, salutari ed economiche.
A casa è pura follia, o incapacità di cucinare.
Minchia Franchino è arrivato 500 mila iscritti :pippotto: ne ha fatta di strada
credo che a cucinarsi la pasta "da zero" e scaldare quella surgelata ci si metta bene o male lo stesso tempo :uhm:
I sughi pronti della coop per esempio sono tipo quelle buste di giocattoli che si vendevano in edicola quando eravamo piccoli, ci puoi trovare dentro DI TUTTO