Re: Mi dia un passerina Brut
lo fa una donna , non è patriarcato
per la Passerina meglio fermo che brut, comunque :snob:
Da brut a prut è un attimo
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dwayne Hicks
Da brut a SpruZ è un attimo
Easy fix
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
cioè cioè è fatto di puro squirt di selen? e il rosso è disponibile solo 5 giorni al mese?
Citazione:
Angels
Irriconoscibile :o
Citazione:
Tyus
Irriconoscibile :o
troppe seghe :asd:
Citazione:
Lo Zio
cioè cioè è fatto di puro squirt di selen? e il rosso è disponibile solo 5 giorni al mese?
quella di TUTTI DENTRO? oltre ai vari e sucessivi e pregressi non uffucial:timido:
so che ora ha un centro estetico
sì è mantenuta bene, con tutti i cazzi che ha preso :sisi:
https://esteticabenessereluce.com/
Chissà se fa anche la depilazione al cazzo :uhm:
Citazione:
MrBungle
la tricopigmentazione l'ha fatto 3-4 anni fa un mio amico , i primi tempi era un bel lavoro si faceva veramente fatica a distinguere che non fossero capelli veri rasati, ora hanno iniziato a scolorirsi ed in alcuni punti il colore si è espanso tanto che sembra una goccia d'inchiostro in un foglio di carta assorbente
una porcheria inguardabile che invece di distogliere l'attenzione l'attira ,
Citazione:
-jolly-
la tricopigmentazione l'ha fatto 3-4 anni fa un mio amico , i primi tempi era un bel lavoro si faceva veramente fatica a distinguere che non fossero capelli veri rasati, ora hanno iniziato a scolorirsi ed in alcuni punti il colore si è espanso tanto che sembra una goccia d'inchiostro in un foglio di carta assorbente
a me è sempre sembrata una cazzata
praticamente va bene solo se hai una bella forma del cranio, ma a quel punto staresti bene anche da pelato
che senso ha? la forma della testa rimane quella, serve solo per far vedere che hai ancora tutti i bulbi? :asd:
Citazione:
xamrap
Easy fix
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
Eh no, prut se usano l'ingresso posteriore
Citazione:
MrBungle
a me è sempre sembrata una cazzata
praticamente va bene solo se hai una bella forma del cranio, ma a quel punto staresti bene anche da pelato
che senso ha? la forma della testa rimane quella, serve solo per far vedere che hai ancora tutti i bulbi? :asd:
in pratica si, vogliono dar ad intendere di non essere calvi ma che si rasano per scelta
Citazione:
-jolly-
in pratica si, vogliono dar ad intendere di non essere calvi ma che si rasano per scelta
Io.... :facepalm: ..... boh..... :facepalm:
Scusa, ma ben gli sta al tuo amico. Ma che cazzo, come fosse il marchio della Bestia essere pelati.
:boh2:
Conoscevo di vista uno che se l'era fatta quando era ancora un trattamento pionieristico, all'inizio ok poi è diventato un misto tra un burattino di Pinocchio e un omino Playmobil... Girava sempre col cappello. :bua:
Citazione:
-jolly-
Chi l'avrebbe mai detto...in fondo i tatuaggi sono una cosa recente, difficile immaginare cosa sarebbe successo :asd:
Classic jas: qualcuno apre un topic ad argomento gnocca e tempo 15 messaggi si fan discorsi su uomini pelati di mezz'età :moan: