Visualizzazione Stampabile
-
Sanremo 2025
Anticipo perchè volevo discutere della follia di quest'anno
Achille Lauro
Gaia
Coma_Cose
Francesco Gabbani
Willie Peyote
Noemi
Rkomi
Modà
Rose VIllain
Brunori SAS
Irama
Clara
Massimo Ranieri
Emis Killa
Sarah Toscano
Fedez
Simone Cristicchi
Joan THiele
The Kolors
Bresh
Marcella Bella
Tony Effe
Elodie
Olly
Francesca Michielin
Lucio Corsi
Shablo ft. Guè, Joshua e Tormento
Serena Brancale
Rocco Hunt
Giorgia
-
Re: Sanremo 2025
madonna che cast scrauso!
-
ogni anno spero che fallisca MALE :sisi:
-
Una volta nella vita la devo fare l’esperienza di guardare S.Remo, intendo tutta la puntata non 2 minuti per sbaglio, e lo devo fare: mi manca ancora di buttarlo al culo (cioè ci ho provato più volte ma mai riuscito se non per pochi cm) buttarmi col paracadute, è appunto guardare una puntata intera di s.remo; quando mi deciderò, accompagnerò l’evento con una bottiglia di buon vino rosso d’annata e tanta tanta morfina
-
Chi minchia sono tutti quelli
-
-
di grelmos si sa qualcosa?
le ho fatto un videoclip anni fa, sono curioso di capire se me la ritroverò anche in tv o no :asd:
-
chi è grelmos un'altra nipote di mubarak?
-
-
Wow chissà quanta trasgressione, sarà proprio una rottura con la tradizione!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Biocane
Una volta nella vita la devo fare l’esperienza di guardare S.Remo, intendo tutta la puntata non 2 minuti per sbaglio, e lo devo fare: mi manca ancora di buttarlo al culo (cioè ci ho provato più volte ma mai riuscito se non per pochi cm) buttarmi col paracadute, è appunto guardare una puntata intera di s.remo; quando mi deciderò, accompagnerò l’evento con una bottiglia di buon vino rosso d’annata e tanta tanta morfina
ma buttarlo al culo basta pagare non mi pare un'impresa, è sicuramente più facile che guardarsi 5h di san remo
-
Citazione:
Zoro83
I Gazzosa non ci sono?
Io ne conosco due personalmente, sono amici di infanzia di mia moglie, lui continua a cantare ma come tenore, la sorella non canta più invece
-
Bisogna davvero odiare la musica per guardare e sentire una roba del genere x(
-
Se Elodie si mette a fare uno dei suoi spettacolini succinti per urlare contro l'oggettificazione della donna e il patriarcato, potrebbe valerne la pena
-
Citazione:
Caern
Se Elodie si mette a fare uno dei suoi spettacolini succinti per urlare contro l'oggettificazione della donna e il patriarcato, potrebbe valerne la pena
ottima scusa per far parlare di lei quando si ha il talento artistico di una confezione di uova da 6 però ha bella robina da mostrare
-
Non esagerare dai
Al massimo da 4
-
Grande attesa per Gabbani
-
Sembra una lista che potrebbe generare chatgpt :asd:
-
alcuni nomi non sono tipo al terzo anno consecutivo?
lul Fedez
lul Brunori sas
Lucio Corsi, perfetto esempio di tutto il danno che gente come Calcutta, Motta ecc hanno fatto alle nuove generazioni
Citazione:
Gilgamesh
Grande attesa per Gabbani
sì al totomorti
-
Non c'è Annalisa che scoscia?