le vostre serie T(v)RASH preferite
facile parlare delle serie tv più belle o preferite, tiriamo fuori invece un po' di scheletri negli armadi :snob:
abbiamo tutti quella serie tv, bandita in mezzo mondo per l'eccessiva bruttezza, girata da cani e recitata peggio, realizzata con due spiccoli che per qualche assurdo motivo ci piace, non dico che la consideriamo capolavoro per carità, ma che abbiamo visto con piacere :sisi:
e giusto per chiarire, no pacific blue o chessò squadra speciale cobra 11 non sono trash eh, parlo di roba di livello "viper" :asd:
parto io con due capolavori televisivi
- CLEOPATRA 2525 : lo so era una roba che sembrava girata nel garage di qualche nerd spiantato, pezzentissima e recitata male.....però aveva un non so ché, alcune idee avevano del potenziale, c'erano dei risvolti interessanti per chi come me era appassionato di fantascienza :sisi:
- VIP : si quello squallore con pamela anderson :rotfl: serie banalotta pseudo action/poliziesca come tante ai tempi, ma boh si lasciava guarda, il personaggio di lei era simpatico, infatti era quasi più bella la parte leggera che non quella action :asd:
dai su coraggio, uscite le vostre trashate preferite :snob:
Re: le vostre serie T(v)RASH preferite
Law & Order, varie serie. Le uso per addormentarmi, soprattutto special victims unit
Citazione:
Originariamente Scritto da
Necronomicon
Law & Order, varie serie. Le uso per addormentarmi, soprattutto special victims unit
ma non è roba trash quella :bua:
In effetti è da un po' che non mi dedico a una bella trashata. L'ultima credo sia stata Lionardo and the Medìcci (Da Vinci's Demons)
Citazione:
CX3200
ma non è roba trash quella :bua:
Una porcheria piena di attori cani
Discussione interessante.
Difficile però trovare serie trash che siano anche piaciute.
Al momento ricordo solo Terranova che seguivo perché sì ma per mia fortuna hanno poi cancellato:asd:
Ce n'era una sugli alieni tipo finanziata da Spielberg... Falling skies. E pure Taken, altra boiata :rotfl:
O the Dome
Ma tipo True Blood potrebbe rientrare in questa categoria? :rullezza:
O si parla proprio di serie imbarazzanti perché si prendevano "seriamente" in partenza? :uhm:
blue mountain state mi fa ancora ridere come quando ero GIOVANE
prison break la vidi con la mia fidanzata abbastanza recentemente, (all'epoca fu un successone)
divastati dalle risate tra attori canissimi, dialoghi scemi, cose a caso, buchi di trama mastodontici
Citazione:
Ocean
Al momento ricordo solo Terranova che seguivo perché sì ma per mia fortuna hanno poi cancellato:asd:
Anche a me è venuta in mente subito Terranova, quella specie di Avatar mischiato a Jurassic Park costosissima (finanziata da Spielberg) ma ugualmente plasticosissima e con una terribile aura di poveracciata sceneggiata da chatGPT 1.0 senza revisione umana. :rotfl:
Ad un certo punto continuavo a seguirla solo per scrivere e leggere qui sul forum nel thread dedicato che era diventato spassosissimo. :rotfl:
Terranova era quella serie con i dinosauri in cui non si vedeva un dinosauro?
Citazione:
bado
Anche a me è venuta in mente subito Terranova, quella specie di Avatar mischiato a Jurassic Park costosissima (finanziata da Spielberg) ma ugualmente plasticosissima e con una terribile aura di poveracciata sceneggiata da chatGPT 1.0 senza revisione umana. :rotfl:
Ad un certo punto continuavo a seguirla solo per scrivere e leggere qui sul forum nel thread dedicato che era diventato spassosissimo. :rotfl:
madonna cosa mi avete ricordato :asd: in effetti l'incipit era interessante, però si un po' una poveracciata come realizzazione, è morta alla prima stagione se non ricordo male
Citazione:
Tyreal
Terranova era quella serie con i dinosauri in cui non si vedeva un dinosauro?
Esatto!
Però in compenso c'era un sacco di jungla e di personaggi con il QI di uno stegosauro con un deficit di apprendimento.
Citazione:
CX3200
madonna cosa mi avete ricordato :asd: in effetti l'incipit era interessante, però si un po' una poveracciata come realizzazione, è morta alla prima stagione se non ricordo male
Sì, brutalmente cancellata dopo la S1.
Eureka
che faceva pure parte di un "cinematic universe" con Warehouse 13
Citazione:
bado
Descrizione perfetta:asd:
Citazione:
Necronomicon
Ce n'era una sugli alieni tipo finanziata da Spielberg... Falling skies. E pure Taken, altra boiata :rotfl:
O the Dome
Vero, anche Under the Dome era una bella porcata. L’avevo rimossa:chebotta:
under the dome era quella con protagonista zio Hank? :uhm:
Necro ma c'è qualcosa che ti piace o guardi le cose che ti fanno solo schifo?(La totalità)
Inviato dal mio CPH2307 utilizzando Tapatalk