Re: Addio è stato bello...
*gli prepara un piatto di lasagne con pesto, cozze e peperoni*
ho fatto il risotto intanto
Hai già provato col limone?
Sbagliato barzelletta, scusa
Io da quando ho avuto il Covid (o da quando mi sono vaccinato, così sono tutti contenti), ogni volta che ho febbre anche solo a 37, ho dolori come se la avessi a 38,5 ed emicranie fortissime. Va detto in verità che sono stato molto peggio i 2 giorni dopo la seconda e terza dose rispetto alle 3 volte che ho avuto il COVID (l'ultima a Luglio 2024).
Una volta speravo di avere la febbre per riposarmi qualche giorno, ora sono terrorizzato di beccarla, da quanto sto male ogni volta.
In b4: si chiama vecchiaia
Citazione:
Originariamente Scritto da
BigDario
Io da quando ho avuto il Covid (o da quando mi sono vaccinato, così sono tutti contenti), ogni volta che ho febbre anche solo a 37, ho dolori come se la avessi a 38,5 ed emicranie fortissime. Va detto in verità che sono stato molto peggio i 2 giorni dopo la seconda e terza dose rispetto alle 3 volte che ho avuto il COVID (l'ultima a Luglio 2024).
Una volta speravo di avere la febbre per riposarmi qualche giorno, ora sono terrorizzato di beccarla, da quanto sto male ogni volta.
Il veleno nelle vene, Bill Gates, Soros, ecc.
Citazione:
Mastro Razza
ho 37.5 di febbre, mi fa male tutto
Disinstalla e reinstalla i driver
Citazione:
BigDario
per curiosità la prossima volta che ti ammali postaci uno screenshot dello speedtest da cellulare
Citazione:
ryohazuki84
per curiosità la prossima volta che ti ammali postaci uno screenshot dello speedtest da cellulare
Come se fosse antani?
Io è da venerdì DELLA SCORSA SETTIMANA che sto nammerda.
Il tutto è partito con dolorini alle ossa ed un po’ di raffreddore, questo lunedì è partito il circo con febbre, tosse, catarro a secchi e compagnia varia.
Purtroppo ho sempre sofferto di sinusite innescata da altre cose e mi dura giorni.
Il bello è che so che con la amoxicillina starei meglio in 2-3 giorni ma la dottoressa si ostina ad andare di antinfiammatori che non risolvono un cazzo nulla.
bisogna installare più dissipatori :sisi: