Certe cose capitano solo ai boccaloni
Come la tipa che ha divorziato e donato 800.000 euro a uno pseudo Brad Pitt in fin di vita, solo dei poveri allocchi possono cadere in certe trappole
https://www.ansa.it/sito/notizie/cro...485390993.html
Re: Certe cose capitano solo ai boccaloni
Dobbiamo trovare un modo di approfittare dei boccaloni :uhm:
Non è che è tutto un modo per riciclare denaro sporco :asd:
Bonifici non tracciabili su conti esteri...
Inviato dal mio Pixel 7a utilizzando Tapatalk
Come fa sta gente ad essere imprenditore, magari miliardario, e cascare in una roba del genere, io non capisco, avrebbero dovuto fallire prima ancora di iniziare a lavorare
Citazione:
Originariamente Scritto da
Reeko
l'ho pensato anche io. Truffa un cazzo. Sposti capitali e stai sereno
Citazione:
Reeko
this^
Fuga di capitali.
Interessante :asd:
Citazione:
Reeko
Denaro sporco che hanno già depositato in banca? Wut?
Citazione:
Mdk
Come fa sta gente ad essere imprenditore, magari miliardario, e cascare in una roba del genere, io non capisco, avrebbero dovuto fallire prima ancora di iniziare a lavorare
Esatto.
Per questa inettitudine bisognerebbe indagare a fondo su provenienza e metodi (di dubbia legalità) con cui hanno ottenuto la loro ricchezza.
Pronto? Si il politico X per conto del GOVERNO ha bisogno di TOT milioni, si, esatto, bonifico non tracciabile, si, su conto estero, esatto, sisi tutto normale e plausibile.
Ok, grazie, si, scriva pure "per liberazione sala", ottimo, aspetto i soldi.
Non ho capito, Crosetto mi chiama e dice che ci sono tot giornalisti da liberare e io imprenditore verso subito la cifra richiesta? Ma a me che cazzo me ne dovrebbe fregare se hanno rapito uno sconosciuto?
Non è che gli imprenditori che hanno chiamato sono vicini a crosetto e quindi se ti chiama il ministro col quale fai affari d’oro visto che ha il potere pubblico di legiferare e rilasciare autorizzazioni, se ti chiede un favore non fai troppe domande?
Mi sa che questi truffatori non è gente del tutto sconosciuta ai truffati
Sarebbe un ottimo spunto per iniziare un’indagine sugli affari tra politica e imprenditoria, fossi un pm, con la scusa della truffa indagherei per corruzione e concussione, peccato non si possa intercettare un ministro
Citazione:
Reeko
Mi sembra un modo troppo da film, non richiami l’attenzione della magistratura se devi riciclare denaro, io penso siano stati truffati davvero, la stranezza e’ capire perché abbiano abboccato senza farsi domande e come se la benevolenza fosse dovuta
Citazione:
Biocane
Mi sembra un modo troppo da film, non richiami l’attenzione della magistratura se devi riciclare denaro, io penso siano stati truffati davvero, la stranezza e’ capire perché abbiano abboccato senza farsi domande e come se la benevolenza fosse dovuta
su netflix avevano fartto il documentario sul cane che era diventato miliardario grazie ai soldi di una ricca ereditiera, diventato star della TV + mille mila altre robe assurde.
...alla fine la storia dell'eredità era una fregnaccia: riciclaggio di denaro evaso 100%
in fondo c'è sempre il detto "se vuoi nascondere una cosa mettila bene in vista"
"Ieri mentre passeggiavo ho trovato questa valigetta con dentro 3 milioni di euro in contanti buttata a terra, ho quindi pensato di fare beneficenza recandomi di persona a regalarla ai bimbi poveri in Svizzera.Durante il tragitto una pattuglia mi ha fermato per un controllo e così eccomi qua Signor Giudice..."
Citazione:
Dwayne Hicks
"Ieri mentre passeggiavo ho trovato questa valigetta con dentro 3 milioni di euro in contanti buttata a terra, ho quindi pensato di fare beneficenza recandomi di persona a regalarla ai bimbi poveri in Svizzera.Durante il tragitto una pattuglia mi ha fermato per un controllo e così eccomi qua Signor Giudice..."
Ergastolo per aver dato del ritardato al giudice