Visualizzazione Stampabile
-
Ciao, sei nuovo?
Da quando non vedo questa scritta
Forse perché non si iscrive più nessuno? No voja di controllar
Also, +1
-
Re: Ciao, sei nuovo?
Kymya l'informatico che tutti vorremmo essere.
Se vi state chiedendo come abbia raggiunto questo straordinario obbiettivo,come abbia comminciato,ecco a voi questo eccezionnale documento.
Quando la RAI era vero servizzio pibblico,oltre ad insegnare litaliano al poppolo analfabete,divulgava la programmazione del computer.
Guardatelo perchè potrte vedere Kymya agli esordi!!
https://youtu.be/e3d-RwD3_Qw
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mastro Razza
vai viah
quando mi scrissero "vai viah" ci rimasi male...che comunità di merda maleducata e chiusa pensai...e invece:fag:
-
Citazione:
kinoko
quando mi scrissero "vai viah" ci rimasi male...che comunità di merda maleducata e chiusa pensai...e invece:fag:
e invece era vero :fag:
-
Citazione:
Mastro Razza
e invece era vero :fag:
:snob:
-
Citazione:
kinoko
Kymya l'informatico che tutti vorremmo essere.
Se vi state chiedendo come abbia raggiunto questo straordinario obbiettivo,come abbia comminciato,ecco a voi questo eccezionnale documento.
Quando la RAI era vero servizzio pibblico,oltre ad insegnare litaliano al poppolo analfabete,divulgava la programmazione del computer.
Guardatelo perchè potrte vedere Kymya agli esordi!!
https://youtu.be/e3d-RwD3_Qw
Ciucciamelo piuttosto di perdere tempo a fare ricerche inutili che trovano il tempo che trovano. Sai usare google, youtube ed una tastiera. Complimenti.
Me lo ciucci ora?
-
Purtroppo non so quando per arginare i bot (credo) hanno introdotto la conferma da parte dell'admin per i nuovi account, passano anche settimane intere... Ad ogni modo non credo che pullulerebbe di nuovi iscritti, siamo destinati ad estinguerci. :cattivo: