C'è Bioshock Infinite - Complete Edition (GOG edition) e soprattutto The Talos Principles (GOG) che è una cazzofigata da quello che ho letto in giro.
Sull'Amazon Prime Gaming
Visualizzazione Stampabile
C'è Bioshock Infinite - Complete Edition (GOG edition) e soprattutto The Talos Principles (GOG) che è una cazzofigata da quello che ho letto in giro.
Sull'Amazon Prime Gaming
Belli si :sisi:
Dovrei averli entrambi su Epic, se ben ricordo
c'è anche il deus ex originale, nel caso non abbiate mai provato questo capolavoro.
Se sono su prime gaming non sono free :tsk:
Sono su GOG, teste di ciola.
Prime ti da il Reedem Code e poi è su GOG. Senza protezioni, nulla.
tyus, il goveno italiano paga amazon prime a tutti da quest'anno.
non lo sapevi?
se non hai prime non puoi riscattarli, quindi...
c'è da dire che l'offerta giochini a babbo di bezos è buona, sia quelli da escargare che quelli giocabili in streaming
nel culo tuo è più facile trovarlo un codice valido.
Ma stare a discutere veramente con gli handicappati mentali.
Quello ha detto che se sono su Amazon Prime non sono gratis. Infatti non sono su Prime ma sono di GOG. Impara a leggere, a capire e pisciare nel vaso. Di casa tua.
Mi sembra un thread uscito da ai confini con la realtà: i giochi sono su GOG ok, ma i codici non vengono da Prime? Se vengono da lì i codici non sono gratis, cosa c'entra dove li attivi?
Se vado su prime, genero il codice e lo passo a tizio, il codice è gratis o no?
Ma pur di sgarrupparmi la minchia ci si appella al pelo sulla cappella
Volevo solo dirvi dei giochi che ci sono. "eh, ma Talos va scritto con il font Times New Roman"
Se il saggio indica la luna con il dito medio, lo stolto guarda il dito
Ora capisco quando la gente sbrocca, imbraccia un fucile automatico e fa fuoco alla ndo cojo cojo
Rettifico e chiedo di cambiare il titolo in "giochi free PER CHI HA PRIME O UN AMICO CHE HA PRIME MA HA GIÀ QUEI GIOCHI O ANCHE UN CONOSCENTE VA BENE PURCHÉ VI PASSI IL CODICE MA PENSANDOCI NON SONO PROPRIO FREE FREE PERCHÉ AMAZON SI PAGA"
Possiamo andare oltre ora?
Ma anche i giochi su GOG non sono free perché la connessione la paghi. Ed anche la corrente. E l'aria che respiri. Che ottuse teste di minchia che ci sono in giro
Anche il pane è gratis se lo compra qualcun altro e me lo regala :sisi:
È quello che dicevo io. Ma c'è chi sostiene che masticandolo consumi i denti e quindi non è gratis
Ma, ripeto, andiamo avanti. The Talos Principles mi potrebbe piacere.
ieri stavo per spaccare il monitor con The Exit 8... Certe anomalie non si notano proprio
Vorrei che qualcuno si consumi i denti masticando 'sta verga nodosa. Tipo la Verga di Gandalf