Re: Il Santone dello Svapo
Io, sono riuscito a ritrovare la sigaretta elettronica persa settimane fa completamente a caso. Era fra il materasso e le assi del letto, non ho idea di come ci sia finita :bua: Grazie al fatto di averla persa ho diminuito di molto lo svapeggio nel frattempo :sisi:
Il modding :asd:
il coiling :asd:
si apre un mondo :rotfl:
e io credevo che fosse malattia lo smanettamento sui PC: Non capisco quasi una segna di quello che dice, ma sono affascinato :sisi:
https://www.youtube.com/watch?v=Vl0CwKUTtbg
meno male che non ho mai preso il vizio del fumo..
:asd:
beh conte il tizio parla come un nerd dei pc col suo linguaggio incomprensibile ai profani...
:fag:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lurge
meno male che non ho mai preso il vizio del fumo..
:asd:
beh conte il tizio parla come un nerd dei pc col suo linguaggio incomprensibile ai profani...
è tutto meraviglioso
il tizio mi sta simpaticissimo così a pelle
chissà cosa cremava prima di scoprire lo svapo :look:
Citazione:
Conte Zero
è tutto meraviglioso
il tizio mi sta simpaticissimo così a pelle
chissà cosa cremava prima di scoprire lo svapo :look:
accento romagnolo sembra che ti sta spiegando come svaporare la piadinah!!
Credevo si parlasse di Svapo aka Mattex
non l'avevi postato tipo 6 mesi fa?
sono già scoppiati in faccia a qualcuno 'sti cosi?
il mio hardware viene dal suo negozio, che ogni tanto frequento... qualche anno fa gli ho riparato una ecig
ma va in banana a fare 38 + 12 ? :bua:
Citazione:
magen1
non l'avevi postato tipo 6 mesi fa?
ma chi, io? impossibile, fregava una ceppa delle ecig, sei mesi fa.
Citazione:
Sansav
il mio hardware viene dal suo negozio, che ogni tanto frequento... qualche anno fa gli ho riparato una ecig
Ma dai, quindi conosciuto di persona?
anch'io sono saltato a caso alla parte "38+12 :pippotto:" non son bravo in matematica :rotfl:
Citazione:
Conte Zero
ma chi, io? impossibile, fregava una ceppa delle ecig, sei mesi fa.
Ma dai, quindi conosciuto di persona?
:sisi:
pensa che c'è gente che viene da un po' tutta Italia per comprare da lui... che poi è solo un dipende, il negozio è di un altro :asd:
Non fumo ma sto tipo mi diverte alquanto :asd:
cioè se fosse suo farebbe soldi a palate :asd: ma lui vuole fare il dipendente
Citazione:
Para Noir
cioè se fosse suo farebbe soldi a palate :asd: ma lui vuole fare il dipendente
Io lo capisco. Forse saprei dirigere l'Agenzia anche meglio del boss, là da me. Ma me ne guardo bene: 8 ore, ambiente buddista calmissimo, mi mettono sulla scrivania quello che bisogna progettare, alle 18 mi alzo, vado a casa e non sono più cazzi miei. Ho trovato l'eden e non lo mollo più :asd:
Soprattutto dopo 14 anni di agenzia mia con socio, cazzi, tasse, clienti stronzi, sbattimenti, orari folli, nottate e domeniche rovinate.
aveva un negozio, ma quando c'è stata la prima tassazione sui liquidi e anche una disinformazione contro le ecig lo ha chiuso.
cmq tutte le volte che vado in negozio vedo gente lasciargli le carte verdi, come se fossero bruscoline :asd:
Citazione:
Conte Zero
Io lo capisco. Forse saprei dirigere l'Agenzia anche meglio del boss, là da me. Ma me ne guardo bene: 8 ore, ambiente buddista calmissimo, mi mettono sulla scrivania quello che bisogna progettare, alle 18 mi alzo, vado a casa e non sono più cazzi miei. Ho trovato l'eden e non lo mollo più :asd:
Soprattutto dopo 14 anni di agenzia mia con socio, cazzi, tasse, clienti stronzi, sbattimenti, orari folli, nottate e domeniche rovinate.
sì ho ben presente, anche se in scala più piccola :bua: ha senso solo se ci si fa grande cash, ma se bisogna guadagnare uguale allora meglio dipendente sì :asd:
ma questo qua ha potenziale per ricoprirsi di zoccole, ecigs e cash come dan bilzerian :smug:
edit: ah sì ricordo che avessero cazziato a bestia sto mercato :uhm: infatti mi stupisce che esista ancora :asd: