Re: Biocane scansafatiche!
Bigdario non so, a cek è uscito un porcone
Biocane vergonniah, scansafatiche come tutti gli avvocati :mad:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Brambo
Almeno aggiorna il girone dei bannati!
L'altro giorno vedo BigDario e oggi Cek... bannati per cosa? Laggente vogliono sapere! Non sono più il gay pompinaro di una volta con 10h al giorno per spulciare il forum, mi perdo le parti SUCCOSE e senza nemmeno il girone dei bannati sono perso
Chi ti ha detto che li abbia bannati io? Ci sono altri 3/4 moderatori attivi, la probabilità è quindi del 25%
eh ma saprai chi ha bannato chi e perchè
o stai denunciando un problema enorme di comunicazione tra mod? stai cercando di dirci questo? stai aprendo una polemica?
bigdario ha osato parlare male del santo padre, dev'essere passato qualche leccapreti senza neanche le palle di dichiarare il ban nel girone
è stato Frosinone, lo ha ammesso
Citazione:
Brambo
eh ma saprai chi ha bannato chi e perchè
o stai denunciando un problema enorme di comunicazione tra mod? stai cercando di dirci questo? stai aprendo una polemica?
Sto solo dicendo che il fatto di dare per scontato che sia IO l’esecutore degli ultimi 3 ban mi offende.
Citazione:
Moloch
bigdario ha osato parlare male del santo padre, dev'essere passato qualche leccapreti senza neanche le palle di dichiarare il ban nel girone
E gli altri 2 ban? Hai sempre la vagina irritata, soprattutto quando la moderazione applica il regolamento, hai problemi con l’ordine precostituito?
Citazione:
Biocane
E gli altri 2 ban? Hai sempre la vagina irritata, soprattutto quando la moderazione applica il regolamento, hai problemi con l’ordine precostituito?
ne fa parte, lui
Citazione:
Zhuge
ne fa parte, lui
A maggior ragione, contando la gigantesca mole di segnalazioni che ha ricevuto e di fronte alle quali è stato sempre graziato da tutti i moderatori che leggono ancora le segnalazioni (forse 4?) il fatto che comunque continui a lanciare frecciatine avrebbe anche rotto il cazzo. Parer mio è un’arrogante e boriosa testa di cazzo :smugprof:
agevolo diapositiva che raffigura te, NNN e Salgari quando si tratta di bannare Molocco
https://pbs.twimg.com/media/EYNfXIoW...jpg&name=small
Citazione:
Zhuge
Salgari non ho ancora capito chi è e anche Picard è stato vago sul punto, pare che l’identità la conosca solo lo stesso Salgari e Odino
Sicuramente non è Leorgium.
Però potreste pubblicare la lista dei più segnalati dai
Citazione:
Biocane
in realtà mi infastidisce che non vengano dichiarati nel girone e fatti alla chetichella, è una roba DA MANU :asd:
Citazione:
Zhuge
un mònito giunge infine
se zhuge difende, per i mod è la fine
Citazione:
Kemper Boyd
Però potreste pubblicare la lista dei più segnalati dai
Concordo, bisognerebbe mettere anche un acivment tipo "GRAZIATO: sei stato il più segnalato del 2024 e mai un ban"
Se invece vieni bannato niente acivment
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Biocane
Sto solo dicendo che il fatto di dare per scontato che sia IO l’esecutore degli ultimi 3 ban mi offende.
pensa mi sono pure perso il terzo, chi sarebbe oltre bigdario e cek? :uhm: