Cosa succederà nei prossimi due mesi
In questi giorni è successo di tutto.
Il 20 Marzo esce AC Shadows. Ve lo ricordo come punto di riferimento.
E ci aggiungo ovviamente che il 2 Aprile Nintendo fa il Direct dedicato alla Switch2
Tra domani e la fine di Aprile, cosa succederà:
1-nel mondo?
2-nel discorso Trump-Ucraina-Russia?
3-a Ubisoft?
4-in Italia?
5-nel mercato videoludico?
6-a Nintendo?
Vai, dite la vostra, poi a fine Aprile torniamo a double-checckare le vostre previsioni
Re: Cosa succederà nei prossimi due mesi
andrà tutto peggio e le uniche conseguenze che avremo sarà il solito generale rialzo dei prezzi :sisi:
tutto questo ci serve per ricordarci che al mondo l'unico vero potere sono i soldi :sisi: se hai i soldi, puoi passare sopra a qualsiasi problema geopolitico o naturale :sisi:
È diventato impossibile pronosticare i prossimi dieci minuti:bua:
non ci voglio nemmeno stare a pensare! :bua:
Con Trump al governo del mondo occidentale, solo il peggio mi aspetto.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Absint
1-nel mondo?
3-a Ubisoft?
4-in Italia?
6-a Nintendo?
1- nulla
2- nulla
3- nulla
4- nulla
5- nulla
6- nulla
Si ma non rimanete sulle vostre, timidi e bisognosi
Secondo me avete paura di giocare con il Fato
Ma vi incoraggio, buttatevi con ipotesi precise
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Cromwell
1- nulla
2- nulla
3- nulla
4- nulla
5- nulla
6- nulla
Nulla inteso come nulla di negativo/positivo?
O che messaggio stai cercando di passare?
Citazione:
Absint
Si ma non rimanete sulle vostre, timidi e bisognosi
Secondo me avete paura di giocare con il Fato
Ma vi incoraggio, buttatevi con ipotesi precise
- - - Aggiornato - - -
Nulla inteso come nulla di negativo/positivo?
O che messaggio stai cercando di passare?
ok
guerra civile negli Usa
nuovi attentati, disordini e caos in Europa e nel mondo
estreme destre che salgono al potere ovunque
conflitti locali sabotaggi sempre più frequenti
Aviaria salto di specie all'uomo, che come con la Cina inizialmente confinata negli Usa ma poi grazie agli uccelli migratori
si spargerà in tutto il globo
probabile degenerazione della situazione globale e nuova guerra mondiale in prossimità del prossimo autunno
impiego di droni al posto dei militari per fare nuove guerre
invasione aliena da parte di una civiltà avanzata tecnologicamente la quale finirà il lavoro che l'essere umano non è ancora riuscito a fare
nonostante tutto.
titoli di coda e chiusura :snob:
Citazione:
Absint
In questi giorni è successo di tutto.
Il 20 Marzo esce AC Shadows. Ve lo ricordo come punto di riferimento.
E ci aggiungo ovviamente che il 2 Aprile Nintendo fa il Direct dedicato alla Switch2
1-nel mondo?
3-a Ubisoft?
4-in Italia?
6-a Nintendo?
Vai, dite la vostra, poi a fine Aprile torniamo a double-checckare le vostre previsioni
Per fine Aprile saremo belli che vaporizzati. cazzo vuoi controllare...
Voglio esserci ai titoli di coda, ovviamente... con entrambi i "diti medi" alzati al cielo facendo l'elicotterino con il cazzo fuori ed aggiungo gridando "COSI' MUORE UN ITALIANOOOOO"
Citazione:
Absint
1-nel mondo?
3-a Ubisoft?
4-in Italia?
6-a Nintendo?
1-Nel mondo? Sicuramente ci sarà un grande evento che cambierà tutto! Forse un'invasione aliena o un cataclisma naturale che i governi stanno cercando di nascondere. Non fidarti delle notizie ufficiali!
2-Nel discorso Trump-Ucraina-Russia? Trump farà un accordo segreto con la Russia per spartirsi l'Ucraina. Zelensky sarà solo una pedina in questo grande gioco di potere. E ovviamente, i media ci racconteranno solo bugie.
3-A Ubisoft? Ubisoft annuncerà un nuovo gioco che in realtà è un mezzo per controllare le menti dei giocatori. Stanno lavorando con il governo per spiarci attraverso i nostri dispositivi.
4-In Italia? Ci sarà una grande rivoluzione! Il popolo si ribellerà contro il governo e ci sarà il caos nelle strade. Le élite cercheranno di mantenere il controllo, ma non ci riusciranno.
5-Nel mercato videoludico? Le grandi aziende di videogiochi si uniranno per creare un monopolio e controllare tutto il mercato. I giochi indie saranno banditi e solo i titoli approvati dal governo saranno disponibili.
6-A Nintendo? Nintendo lancerà una nuova console che in realtà è un dispositivo di sorveglianza. Ogni volta che giochi, loro ti osservano e raccolgono informazioni su di te per venderle alle grandi corporazioni.
Dio separerà le capre dai pastori, uno a destra e uno a sinistra, a centro quelli che andranno in Purgatorio. Saranno più di mille miliardi, più dei cinesi, fra capre, pastori e mucche. Ma Dio avrà tre porte. Una grandissima (che è l’Inferno), una media (che è il Purgatorio) e una strettissima (che è il Paradiso). Poi Dio dirà: «Fate silenzio tutti!» e poi li dividirà. A uno quà a un altro là. Qualcuno che vuole fare il furbo vuole mettersi di quà, ma Dio lo vede. Le capre diranno che non hanno fatto niente di male, ma mentiscono. Il mondo scoppierà, le stelle scoppieranno, il cielo scoppierà, Arzano si farà in mille pezzi. Il sindaco di Arzano e l’assessore andranno in mezzo alle capre. Ci sarà una confusione terribile, Marte scoppierà, le anime andranno e torneranno dalla terra per prendere il corpo, il sindaco di Arzano e l’assessore andranno in mezzo alle capre. I buoni rideranno e i cattivi piangeranno, quelli del purgatorio un po ridono e un po piangono. I bambini del Limbo diventeranno farfalle
Io speriamo che me la cavo.
Mi piace questa cosa che scrive Ryocoso
Invece mi pare un po' debole la previsione di Andrea, perche' in tante cose gia' e' come dice che sara'.
Io propongo questo:
nei prossimi due mesi Sara Sampaio decidera' che e' ora di riportare in carreggiata un po' tutto nel mondo, e fara' circolare un paio di sextape suoi adeguatamente preparati allo scopo negli anni.
Uno di quando aveva 20 anni e frequentava quel famoso centro estivo dove scopri' in pieno le gioie dell'accoppiamento.
E poi un altro paio progressivamente piu' recenti in cui, ve lo dico, sapra' stupirci.
Cameo incredibile?
Adriana Lima dei bei tempi.
Ho detto tutto.
mi accontenterei della versione integrale del famoso video dell'aereo
Citazione:
ryohazuki84
mi accontenterei della versione integrale del famoso video dell'aereo
Dici che c'e' anche Sara Sampaio a sorpresa dentro quel video? mmm
- - - Aggiornato - - -
https://i.postimg.cc/Kj3tZtVG/image.png
Cmq sia, mentre la foto sopra continua a distrarmi spostando tutta la mia forza neuronale alle zone basse riproduttive (e si, quella a sinistra è sicuramente una gran figa, ma non c'è proprio sfida, Sara Sampaio rimane il top)
Vi dico la mia:
Secondo me negli USA ci sarà un capovolgimento importante.
Sarò stupidamente ottimista ma secondo me per una volta nella vita vedremo la caduta rovinosa di un personaggio politico che verrà alla fine osteggiato da tutti.
Ma non come pensate voi.
In una svolta Lovecraftiana inaspettata, quello spirito americano che spesso e volentieri sfocia nel grottesco di credenza in una loro missione salvifica nel mondo, prenderà forma in una Piramide antichissima che emergerà dal terreno, si scoperchierá e ne fuoriuscirà una figura angelica col volto fasciato e con una fiaccola accesa di magma solare, che sconvolgerà tutto.
Avete presente quel finale di Drakengard, di Yoko Taro, che non ho mai giocato ma di cui ho visto il finale su youtube, dove quella figura gigantesca cade sulla Terra, dando allo stesso tempo una sensazione di meraviglia e di incomprensibile, di sovrannaturale troppo fuori scala per non spaventare chi vi assiste? Ecco, così.
Nel frattempo AC Shadows venderá un botto, e Nintendo il 2 Aprile ci farà godere brutalmente con dei reveals impressionanti. Inutile stare qua a immaginarsi cosa, riveleranno dei videogames incredibili, un Super Mario 3D così inconcepibilmente magnifico che torneremo tutti improvvisamente bambini.
Ovviamente tutto ciò insieme con i sextape di Sara Sampaio faranno sì che il Natale del 2025 avremo tutti un sorriso beato stampato sul viso.
https://www.youtube.com/watch?v=V-ApqrF3FnE
In a historic announcement, European Commission President Ursula von der Leyen presents the "ReArm Europe" initiative—a comprehensive €800 billion plan aimed at strengthening Europe's defense capabilities. This strategic move comes in response to escalating global uncertainties and the recent suspension of U.S. military aid to Ukraine. Dive into the details of this ambitious proposal and its implications for Europe's security landscape.
--------
Commentate