Tizio norvegese per l'AI ha ucciso i suoi due figli e cercato di uccidere il terzo
Re: Tizio norvegese per l'AI ha ucciso i suoi due figli e cercato di uccidere il terz
Citazione:
Originariamente Scritto da
Angels
fa molti errori, gli ho chiesto aziende con p/e più basso, mi ha detto Nvidia, che avrebbe 5 di p/e, l'ho corretta dicendo che ha 40 di p/e e mi ha dato ragione ammettendo di aver sbagliato ma non è un errore da poco, oppure mi da aziende fallite da anni, tipo sunpower, a volte è molto utile ma tanti errori, ma quando correggi credo che apprenda
Re: Tizio norvegese per l'AI ha ucciso i suoi due figli e cercato di uccidere il terz
Citazione:
Biocane
fa molti errori, gli ho chiesto aziende con p/e più basso, mi ha detto Nvidia, che avrebbe 5 di p/e, l'ho corretta dicendo che ha 40 di p/e e mi ha dato ragione ammettendo di aver sbagliato ma non è un errore da poco, oppure mi da aziende fallite da anni, tipo sunpower, a volte è molto utile ma tanti errori, ma quando correggi credo che apprenda
Ese, ciaone, non impara niente GPT, altrimenti a quest'ora sarebbe già super razzista e nazista, non puoi addestrarlo con le tue conoscenze
Citazione:
Biocane
PE io ero rimasto che stesse per Pessimo Elemento Baracus :uhm:
Citazione:
Mdk
Ese, ciaone, non impara niente GPT, altrimenti a quest'ora sarebbe già super razzista e nazista, non puoi addestrarlo con le tue conoscenze
esattamente
al massimo si adatta alla risposta che ti aspetti te... ma solo dentro quella specifica chat, se ne apri un'altra già è differente
Citazione:
saichisono
esattamente
al massimo si adatta alla risposta che ti aspetti te... ma solo dentro quella specifica chat, se ne apri un'altra già è differente
Poi ok, GPT ha un sistema di memoria, ma è solo sul tuo utente, e solo per cose che deve ricordarsi, tipo "L'utente è un rompiballe e devo rispondergli come fosse un poppante"
Citazione:
Angels
questa è gravissima gente, se è vero che l'IA diffonde notizie false e con il progredire delle tecnologie assumeranno sempre di più il controllo, potranno essere capaci non solo di manipolare l'informazione ma arrivare al punto che non saremo più in grado se assumeranno il totale controllo di riconoscere quello che sarà vero dal falso.
sbaglio oppure mi pare di ricordare che anche orange man si faceva consigliare dall'IA nel prendere alcune decisioni sui decreti da preparare e firmare?
non è che quei scappati di casa dei MAGA stanno seguendo il dictat del progetto 2025 preparato da una IA fuori controllo?
la colpa è vostra che usate i LLM per compiti differenti dai lavori da scimmia che in ufficio affidereste alla categoria protetta
Le informazioni fornite dalle varie AI mi sembrano sempre inventate, non riesco a fidarmi.
Per ora va bene solo per farsi aiutare a scrivere codice. E anche lì non è infallibile
Citazione:
Mdk
Beh può discernere contenuti razziali nel senso che può essere programmata per apprendere solo le correzioni di natura non morale e solo se ripetute da più utenti, così ripeterà sempre gli errori e ne fa tanti .
Se devi chiedere un quesito su una normativa e’ piuttosto utile e precisa (fin’ora) ma nelle domande dove deve rimestare tra informazioni troppo spezzettate fa troppi errori e se non impara e’ una merdina di IA
Citazione:
Biocane
Beh può discernere contenuti razziali nel senso che può essere programmata per apprendere solo le correzioni di natura non morale e solo se ripetute da più utenti, così ripeterà sempre gli errori e ne fa tanti .
Se devi chiedere un quesito su una normativa e’ piuttosto utile e precisa (fin’ora) ma nelle domande dove deve rimestare tra informazioni troppo spezzettate fa troppi errori e se non impara e’ una merdina di IA
Se usasse gli input di tutti gli utenti per imparare, andrebbe in merda tipo in mezz'ora :asd: