il discount alimentare è una merda
con il nuovo lavoro mi sono permesso di andare all'esselunga, che tra l'altro è comunque meno cara di coop conad e cazzi vari. 43 euro per una spesa di una settimana (io non mangio pasta, se no spendevo 12 euro grazie al cazzo) però roba veramente buona. dal succo d'arancia bio alle bistecche di soia ma di qualità, non quelle che sanno di cartone. poi mi sono pure preso un mezzo pollo. pure le verdure grigliate surgelate sono di qualità migliore.
la morale è che chi va a spendere poco sul cibo pur avendo i soldi non capisce un cazzo
Re: il discount alimentare è una merda
Citazione:
Originariamente Scritto da
Shogun
con il nuovo lavoro mi sono permesso di andare all'esselunga, che tra l'altro è comunque meno cara di coop conad e cazzi vari. 43 euro per una spesa di una settimana (io non mangio pasta, se no spendevo 12 euro grazie al cazzo) però roba veramente buona. dal succo d'arancia bio alle bistecche di soia ma di qualità, non quelle che sanno di cartone. poi mi sono pure preso un mezzo pollo. pure le verdure grigliate surgelate sono di qualità migliore.
la morale è che chi va a spendere poco sul cibo pur avendo i soldi non capisce un cazzo
si capisce solo il sarcasmo e il messaggio finale, il resto lascia perdere.
comunque concordo, chi c'ha i soldi deve usarli (e far girare l'economia)
all'esselunga si compra roba figa cosa dici
A volte i prezzi sono troppo alti, e ti parlo da uno che lavora nel settore alimentare del commercio.
Anche io Esselunga :sisi: con sconti e cose risparmio tanto e ci riempio 2 scatole + borsone giallo ogni settimana :asd:
Il cibo è uno dei pochi prodotti in cui a spendere meno lo prendi nel culo sempre.
Il cibo del discount mi ha rovinato.
mai più.
Citazione:
Shogun
con il nuovo lavoro mi sono permesso di andare all'esselunga, che tra l'altro è comunque meno cara di coop conad e cazzi vari.
breaking news
Un giorno guarderò anche io i prezzi. È una cosa che mi incuriosisce
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
I peggiori sono conad, il gigante e coop in quanto a prezzi.
Ho la fortuna di avere Eataly vicino casa, molto comodo.
in b4 ma costa troppo
sì, se vuoi il riso cagato dai cerbiatti sacri del nepal, se ti prendi le cose normali tendenzialmente no, tranne per cose che comunque meritano i soldi tipo mozzarelle fresche di giornata.
Bravo galf
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Io compro un po da ogni parte, guardando prezzi e ovviamente la merda che può esserci dentro
Sempre in salute, muscoli e Tattoo a vista risvolto e figa che sbrola che mi vede.
:caffe:
È tanto bello mangiare, se si hanno soldi trovo inutile risparmiare sugli alimenti.
Citazione:
Shogun
bistecche di soia
segnalato
43 euro per la spesa di una settimana con roba non di sottomarca cinese è un ottimo prezzo, ma penso che non avrai preso granchè di carne
Citazione:
Decay
43 euro per la spesa di una settimana con roba non di sottomarca cinese è un ottimo prezzo, ma penso che non avrai preso granchè di carne
Bistecche di soia :roll:
Io lavoro per la concorrenza, ma la spesa la faccio da esselunga anche io. Prezzi spesso più bassi degli altri, ma qualità superiore in tutto, niente da dire.
From EsseSette
dalle miei parti non c'è esselunga, solo conad, coop, simply e A&O.. e il meno caro è il conad.
Da Eataly ci andiamo ogni tanto a comprare il riso cagato dai cerbiatti sacri del nepal (cit.)
Citazione:
Echein
Io compro un po da ogni parte, guardando prezzi e ovviamente la merda che può esserci dentro
Sempre in salute, muscoli e Tattoo a vista risvolto e figa che sbrola che mi vede.
:caffe:
:asd: