Accessori per Trapano che non fanno cagare?
Oggi secondo reso Amazon su prodotti apparentemente venduti da aziende con nome occidentale, salvo poi vedersi arrivare le confezioni con sopra incise le rune alla mandorla.
Per essere precisi, un porta inserti seguito poi da un set di frese.
Inutile dire che potevo comprarli su Temu a 1/6 del prezzo.
Inutile dire che sono tutte STORTE.
Ballano nel trapano. Pure le frese. Per un momento avevo pensato che fosse il mandrino del trapano a ballare, ma poi ho usato i miei soliti pezzi e punte e girano perfettamente in tondo.
Come fanno a failare così? E come è possibile che hanno pure recensioni buone su Amazon?
Se doveste comprare delle frese, un porta inserti e magari uno di quei cosi fighi per trapanare a 90 gradi o quelli flessibili per raggiungere e svitare roba punti difficili, quali prendereste?
Su Amazon mi escono solo robe evidentemente cinesi.
Non è che voglio roba premium, vorrei solo che fosse roba dritta :asd:
Re: Accessori per Trapano che non fanno cagare?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nightgaunt
quei cosi fighi per trapanare a 90 gradi
senti cek, ti può indirizzare su roba buona a poco prezzo
io so solo che le punte dei cacciaviti, che siano a mano o per avvitatori elettrici, sono sempre delle merde che perdono il filo dopo pochi usi manco fossero fatti di legno :nono:
cioè boh, sarà che è così impossibile trovare marche che facciano attrezzi dove devi proprio lavorarci come un diavolo h24/365giorni l'anno per 5 anni prima di poter minimamente rovinare qualcosa :boh2:
Le recensioni le comprano..
Dovete comprare roba della BETA
o la robe di Swarzy cioè PARKSIDE
Insistete a comprare merda cinese da siti cinesi del cazz
temu spenderà milioni di euro in pubblicità, è ovunque.
Vende merda e continuate a prenderla.
Quei soldi dateli a me che vi cago in una busta per documenti e quando l'aprite ne potete utilizzare la forte potenza concimatoria.
Ho visto l'equivalente della DeWalt, 12 fresine di merda costano OTTANTA EURO :asd:
Ma possibile che questi accessori o te li fa Hattori Hanzo o sono una merda? Si è persa l'antica arte di fare le robe DRITTE?
Han visto che gli occidentali comprano merda, perché sforzarsi?
Se io domani facessi soldi cacando besciamella marrone e vendendola a 10 eurI all'oncia sai che disadratazione mi faccio venire per accontentare tutti i clienti barboni?
Citazione:
fulviuz
Han visto che gli occidentali comprano merda, perché sforzarsi?
Se io domani facessi soldi cacando besciamella marrone e vendendola a 10 eurI all'oncia sai che disadratazione mi faccio venire per accontentare tutti i clienti barboni?
Ma chi si tiene questa roba?
Se fosse stata una punta di trapano avrebbe fatto un disastro.
Quel porta-bit avrebbe ficcato le viti sbilenche.
comprare oggetti scrausi su amazon/temu is the new: crearsi il backlog acquistando giochi potenzialmente fighi con i bundle
Bosch, o Wuerth (Würth), dovrebbero avere un rapporto qualità prezzo cristiano.
Inviato dal mio moto g71 5G utilizzando Tapatalk
Citazione:
caesarx
Bosch, o Wuerth (Würth), dovrebbero avere un rapporto qualità prezzo cristiano.
Wurth non mi trova niente, l'analogo Bosch 65 euro, per dei luridi pezzettini di metallo, mi sa che continuo ad usare la lima a mano :asd:
Citazione:
Nightgaunt
Wurth non mi trova niente, l'analogo Bosch 65 euro, per dei luridi pezzettini di metallo, mi sa che continuo ad usare la lima a mano :asd:
Punta Dexter per cemento armato, durata 6 minuti. Punta Bosch (made in Germany :fag:), ce l'ho da 15 anni (e l'avrò usata almeno 15 volte), funziona come la prima volta.
:boh2:
Alla lunga, secondo me, ci vai a risparmiare.
:sisi:
Se dovevo cambiare 'na punta a ogni trasloco, auguri.
:asd3:
Questa roba che non sanno più neanche fondere il metallo in uno stampo :nono:
Citazione:
fulviuz
o la robe di Swarzy cioè PARKSIDE
Le robe di Lidl/Aldi in effetti non sono male. Ho un avvitatore scrausissimo di Aldi, pagato boh, 50 euri che lavora ininterrottamente da 10 anni. Quando ho iniziato a fare la mansarda pensavo che morisse almeno la batteria (è la vecchia serie, quindi non con la batteria compatibile con gli altri attrezzi), invece niente, na meraviglia.
Ed hanno anche garanzia di 2 anni, lo porti indietro e ti ridanno il cash.
Dunque provo a darti una mano.
Per il porta inserti economico ma funzionale guarda Stanley
Per uno più pro guarda wera
Per le frese economiche vai di bosh per quelle valide Klein (Costano e valgono)
Conta però che se fai una lavorazione specifica conviene prendere la fresa adatta e non i kit
Per lo snodo a 90 gradi quelli validi costano parecchio, come indicazione generale guarda solo quelli con il pacco ingranaggi e il rivestimento esterno in metallo.
Più specifico guarda DeWalt o il wiha sb24628 (lo fa anche AEG)
Come regola di base, (capisco lo spendere poco) cerca di spendere più soldi in quegli attrezzi che usi maggiormente e meno in Quelli che usi di rado
Citazione:
Nico
Dunque provo a darti una mano.
Per il porta inserti economico ma funzionale guarda Stanley
Per uno più pro guarda wera
Per le frese economiche vai di bosh per quelle valide Klein (Costano e valgono)
Conta però che se fai una lavorazione specifica conviene prendere la fresa adatta e non i kit
Per lo snodo a 90 gradi quelli validi costano parecchio, come indicazione generale guarda solo quelli con il pacco ingranaggi e il rivestimento esterno in metallo.
Più specifico guarda DeWalt o il wiha sb24628 (lo fa anche AEG)
Come regola di base, (capisco lo spendere poco) cerca di spendere più soldi in quegli attrezzi che usi maggiormente e meno in Quelli che usi di rado
Nico, gli accessori di dewalt e Bosch poco ci manca che costano più del mio trapano :asd:
Vedrò questi Stanley, magari faccio un salto in un negozio fisico.
Come porta inserti ho trovato un Makita su Amazon a prezzo umano, leggo che è un marchio garanzia.
Restano le frese e qualche accessorio simpatico tipo il coso a 90 gradi.
Io non dico niente perchè sono in conflitto di interessi :asd:
Citazione:
Nightgaunt
Come porta inserti ho trovato un Makita su Amazon a prezzo umano, leggo che è un marchio garanzia.
Restano le frese e qualche accessorio simpatico tipo il coso a 90 gradi.
Makita me lo ricordo come marchio storico :sisi: