"Vediamo se mi ricordo come si fa" MP3
Titolo clickbait, no pirateria.
Vorrei ascoltare musica alla vecchia maniera: seleziono gli MP3 dalla mia cartella, lancio windows media player e ascolto l'album da cima a fondo. Non quel mischione ad cazzum che fa spotify free.
Dove posso acquistare musica in MP3 da ascoltare e catalogare offline per i cazzi miei? So che fa molto 1998 come domanda, ma è un po' che ascolto la stessa musica e ogni tanto vorrei svecchiare un po'.
Anche risposte banali eh. Se, per dire iTunes fa quella roba lì', mi tappo il naso e mi registro. Amazon Music non so se lo fa o comunque non sempre ha quello che cerco.
Re: "Vediamo se mi ricordo come si fa" MP3
Citazione:
Originariamente Scritto da
Arnald
Titolo clickbait, no pirateria.
Vorrei ascoltare musica alla vecchia maniera: seleziono gli MP3 dalla mia cartella, lancio windows media player e ascolto l'album da cima a fondo. Non quel mischione ad cazzum che fa spotify free.
Dove posso acquistare musica in MP3 da ascoltare e catalogare offline per i cazzi miei? So che fa molto 1998 come domanda, ma è un po' che ascolto la stessa musica e ogni tanto vorrei svecchiare un po'.
Anche risposte banali eh. Se, per dire iTunes fa quella roba lì', mi tappo il naso e mi registro. Amazon Music non so se lo fa o comunque non sempre ha quello che cerco.
:rotfl:
emule :fag: ah già, no pirateria.
emule :fag:
Comprerei 3-4 album all'anno, conoscendomi. Chi me lo fa fare di rischiare di riempirmi il PC di merda alla ricerca dei torrenti? E magari tra 2 mesi trovano il modo di tracciare tutti i malandrini e mi rompono i coglioni. Non voglio rotture di palle.
Citazione:
Arnald
Chi me lo fa fare di rischiare di riempirmi il PC di merda alla ricerca dei torrenti?
:facepalm:
Citazione:
Lo Zio
:facepalm:
So di non sapere, non ho voglia di imparare. Apprezza l'umiltà.
1337, filtra per lossless.
TagScanner per cambiare nome/tag/sarcazzo
Profit
Se è quello che hai chiesto, sennò boh
Welcome to 1998
li vendono ancora i ciddì al mediaworld? alla Feltrinelli mi pare di sì. comunque, compra i ciddì e converti le tracce in mp3 con WINDOWS MEDIA PLAYER. o noleggiali in biblioteca e fai lo stesso.
bandcamp o amazon.
a seconda di chi vende l'album che ti interessa.
Se sei fanatico della qualità, Bancamp ti permette di scaricare sia gli mp3 sia i FLAC (sperando non siano ottenuti dagli mp3 :asd:)
Amazon fornisce solo mp3 (neanche alla massima qualità, senza stare a discutere sul serve/non serve) e almeno da telefono android nasconde gli mp3 in una sottocartella e cerca di farti usare la sua app
altrimenti se vuoi ascoltare tanto per SOLO.UNICAMENTE.MATERIALE.NON.COPERTO.DA.COPYRIGHT con NewPipe scarichi le sole tracce audio, e poi con Pulsar+ (android) o mp3tag (win) aggiusti tag e copertine
Citazione:
golem101
Bandcamp?
Citazione:
maxx
bandcamp o amazon.
a seconda di chi vende l'album che ti interessa.
Se sei fanatico della qualità, Bancamp ti permette di scaricare sia gli mp3 sia i FLAC (sperando non siano ottenuti dagli mp3 :asd:)
Amazon fornisce solo mp3 (neanche alla massima qualità, senza stare a discutere sul serve/non serve) e almeno da telefono android nasconde gli mp3 in una sottocartella e cerca di farti usare la sua app
altrimenti se vuoi ascoltare tanto per SOLO.UNICAMENTE.MATERIALE.NON.COPERTO.DA.COPYRIGHT con NewPipe scarichi le sole tracce audio, e poi con Pulsar+ (android) o mp3tag (win) aggiusti tag e copertine
Ma bandcamp mi sembra di capire che sia solo musica indipendente. :uhm:
Riprovo amazon, allora. Maledetto pelatone.
se no compra i cd e rippa le tracce
Quella è una delle opzioni, così ho anche il feticcio fisico. Ma è anche molto meno comoda.
ma i cd li fanno ancora? non dovevano smettere completamente di produrli un paio di anni fa? :uhm:
i dvd/bluray e solo nelle versioni RW
Citazione:
maxx
ma i cd li fanno ancora? non dovevano smettere completamente di produrli un paio di anni fa? :uhm:
ma certo, fanno pure i vinili
scarica gli mp3 da emule poi vai in un negozio di dischi e lascia 50 euro nel vasetto delle mance se ti senti SPORCO con la coscienza