Re: Final Fantasy VII Remake
Aldilà dei proclami di square sugli episodi, a me l'impostazione usata mi sembra una decente via di mezzo tra il vecchio ed il nuovo, e sono contento mi ricordi più KH di FFXV, perchè il bs di FFXV (almeno dalla demo) mi ha fatto cagarissimo.
Io rimango fiducioso, intanto mi sto rigiocando con calma l'originale per l'ennesima volta con la versione PS4 che velocizza il tutto... :asd:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ffvorax
Aldilà dei proclami di square sugli episodi, a me l'impostazione usata mi sembra una decente via di mezzo tra il vecchio ed il nuovo, e sono contento mi ricordi più KH di FFXV, perchè il bs di FFXV (almeno dalla demo) mi ha fatto cagarissimo.
Io rimango fiducioso, intanto mi sto rigiocando con calma l'originale per l'ennesima volta con la versione PS4 che velocizza il tutto... :asd:
anche io sono contento che si cambi. D'altronde se si ha voglia del vecchio ATB c'è l'originale che lo propone, questo si pone come un remake/reboot a tutti gli effetti per cui ci sta che cerchino di proporre qualcosa di nuovo.
COncordo, sarà un'altro gioco. L'unica cosa è che lìoriginale aveva un suo sense of humor che rendeva speciale l'esperienza, mentre questo mi sembra terribilmente serio...
boh ma che senso ha, non sono capaci di mettere insieme una nuova storia come si deve? dovete prendere una vecchia storia e piazzargli un nuovo gameplay? non ha molto senso per me
Per me il battle system sarà circa quello del XV con le materie. Qualcosa devono riciclare per essere così veloci. E comunque resta il non detto: episodi a prezzo pieno.
ecco me lo ero perso, episodi? no grazie
Bah sarà l'ennesima porcata immane di una SH morta.
Citazione:
tizio_incognito
Bah sarà l'ennesima porcata immane di una SH morta.
Così morta che negli ultimi anni ha contribuito a pubblicare i nuovi: deus ex, hitman e tomb raider, oltre che life is strange e un redivivo FFXIV.
Oltre il fatto che sta puntando di nuovo tantissimo sui JRPG.
A parte l'amore smodato che è scoccato tra SE e i giochi ad episodi, mi sembra davvero meno criticabile che negli anni passati.
Citazione:
Ffvorax
Così morta che negli ultimi anni ha contribuito a pubblicare i nuovi: deus ex, hitman e tomb raider, oltre che life is strange e un redivivo FFXIV.
Oltre il fatto che sta puntando di nuovo tantissimo sui JRPG.
A parte l'amore smodato che è scoccato tra SE e i giochi ad episodi, mi sembra davvero meno criticabile che negli anni passati.
Pubblicare, non fare.
I giochi fatti da SE negli ultimi 10 anni fanno uno più schifo dell'altro.
date per versione pc? :look:
Ma quindi sarà a episodi!?
E ci saranno i combattimenti coi nemici?
Madonna cmq me vie na sbavazza a me :sbav:
Quello è l'effetto della droga, ff7 non c'entra niente
Talismano dai arrenditi, smetti di giocare a quella fregatura inutile e drogati come sai fare tu
essendo che ho amato l'8 ma lo reputo un filo sotto il 7 (arrivai a cosmo canyon se non erro, quindi un pochino lo giocai), personalmente mi basta che sia più fruibile del 7 dei tempi che furono
(non conoscevo bene l'inglese, se mancavo oggetti da raccogliere mi giravano le scatole, la grafica spesso mi falcidiava la vista e non capivo dove finivano i personaggi e iniziava lo sfondo :bua: )
mi piacerebbe facessero un remake anche di xenogears a sto punto
Ma come? Ai tempi aveva i fondali più belli mai visti!
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Cosa diavolo stanno combinando????!?!?!??! :facepalm: :facepalm:
Usano FF7 per tirar fuori un giochino annesso su mobile, con un personaggio dai capelli d'argento tutto fighettato :facepalm:
Povro Cloud :facepalm: :facepalm:
https://www.youtube.com/watch?v=jcRo7uXOCwU