-
Problemone muletto Android: memoria che boh, salcazzo. Help please.
Orbene signori. Lenovo Nonsobenecosa, preso ai tempi a 79 euro su Amazon. Adesso sono a piedi col Note4 e quindi...
Cell dignitoso, ma con una pecca grossa: continua a lamentare mancanza di memoria, rompe un po' il cazzo con popup che indicano agonia, non mi fa installare più nulla.
E gli ho appena messo una SDcard da 2gb che avevo in giro, e nella gestione memoria mi segnala lui stesso molto spazio libero. E sì, come disco di scrittura predefinito gli ho già indicato la SD da 2GB
Eppure anche solo installare una app che mi serve, da 32 mb, è impossibile a suo dire
E' come se avesse spazi e memoria, ma non riuscisse a vederli e gestirli. Idee per sopravvivere a questo periodo buio???
Grazie cari
http://www.bubblebuttbooty.com/wp-co...y-in-thong.jpghttp://www.bubblebuttbooty.com/wp-co...f-819x1024.jpg
-
Re: Problemone muletto Android: memoria che boh, salcazzo. Help please.
prova a spostare app sulla sd
alla peggio, in gestione archiviazione svuota la cache per installare nuove app
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lo Zio
prova a spostare app sulla sd
alla peggio, in gestione archiviazione svuota la cache per installare nuove app
Qualcosa ho anche provato con apposito tool, ma poi anche della SD si è messo a dire che non c'era spazio sto coglione :asd:
"Gestione archiviazione" dove sarebbe, in android? :uhm:
-
eh dipende dal telefono :asd:
-
Citazione:
Lo Zio
eh dipende dal telefono :asd:
Ma grosso modo?
Io comincio comunque a pensare che sia il cell scemo. Dai ti dice gighi e gighi liberi mentre dall'altra parte dice aiutooooo muoro per mancanza spazioh!
mai visto in vita mia.
Oi Zione, venerdì quesdtione risolta meglio di come temevo, il ven prossimo ci sono, salvo invasione aliena o pestilenze.
-
eh grosso modo sarà
impostazioni -> archiviazione o gestione memoria
Citazione:
Conte Zero
Oi Zione, venerdì quesdtione risolta meglio di come temevo, il ven prossimo ci sono, salvo invasione aliena o pestilenze.
meno male :snob:
-
"memoria" ce l'ho, apre la classica schermata con le barre colorate che ti indicano tipo e allocazione files. A parte che in molti android ho visto questa terminologia a cazzo tra 'memoria interna' 'scheda SD' e 'scheda SD esterna' che già di base mi manda in palla.
Comunque qui la situazione è circoscritta: archivio interno da 16gb e scheda SD da 2gb, le vedo-riconosco chiaramente.
E sono stralibere cazzo, e luiinsiste che sta asfissiando per mancanza di spazio.
-
non è il cell scemo, succede a tutti i cell android della fascia di prezzo attorno ai 100-120 pippi. installi whatsapp e shazam e sei finito, non puoi installare nè aggiornare più nulla, e inizia l'agonia delle notifiche di mancanza di spazio :asd:
mucchi di amici nabbi mi hanno chiesto aiuto per risolvere il problema, tutti mandati a comprarsi un telefono decente e bon, novoja di sbattermi
edit: no wait, memoria interna 16gb?? allora è davvero strano che ti faccia una storia del genere
-
-
Citazione:
fuserz
non è il cell scemo, succede a tutti i cell android della fascia di prezzo attorno ai 100-120 pippi. installi whatsapp e shazam e sei finito, non puoi installare nè aggiornare più nulla, e inizia l'agonia delle notifiche di mancanza di spazio :asd:
mucchi di amici nabbi mi hanno chiesto aiuto per risolvere il problema, tutti mandati a comprarsi un telefono decente e bon, novoja di sbattermi
edit: no wait, memoria interna 16gb?? allora è davvero strano che ti faccia una storia del genere
ah, è diffuso? e allora mi rassegno. Lo tengo magro senza app, tanto le 2 o 3 vitali ci sono. Basterebbe che non rompesse coi popup di agonia però.
spero mi arrivi il cell sostituito e finisca sto calvario.
-
sto provando le peggio merdate in giro, ma niente :asd:
Citazione:
- Selezionate la tastiera come per una chiamata e componete *#9900#
- Si apre un menù nel quale selezionare “Delete dumpstate/logcat”
- Riavviate lo smartphone
-
aspè, mica hai da qualche parte mkt logger?
-
Citazione:
Lo Zio
aspè, mica hai da qualke parte mkt logger?
escludo, mai sentito.
-
La butto lì, entrando in recovery e cancellando la dalvik magari risolvi
-
ora devi spiegare al conte come entrare in recovery :asd:
-
Citazione:
Arkler
La butto lì, entrando in recovery e cancellando la dalvik magari risolvi
eh, ci si riuscisse su sto lenovo dimmerda, di cui non riesco a risalire a nulla :bua:
so solo che qui si trovava poca documentazione perchè era cinesata creata per il mercato russo
lo so zio come si fa, ma qui non va
-
come non va?
conte, come minchia arrivi ad avere prodotti per il mercato russo? :asd: hai mica qualche rpg in cantina? :asd:
-
Citazione:
Conte Zero
eh, ci si riuscisse su sto lenovo dimmerda, di cui non riesco a risalire a nulla :bua:
so solo che qui si trovava poca documentazione perchè era cinesata creata per il mercato russo
lo so zio come si fa, ma qui non va
Che modello è?
-
Lenovo Nonsobenecosa
:asd: